Barbara D’urso avrebbe un compagno segreto da tempo. A parlare il suo amico e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi 

 

barbara d'urso

La bella conduttrice napoletana avrebbe un compagno segreto. Questo è lo scoop di Roberto Alessi, che oltre ad essere il direttore di Novella 2000 è anche un suo caro amico. Spesso, infatti, lo vediamo nei suoi salotti televisivi e in una recente intervista a Libero Quotidiano ha dichiarato che Barbara D’Urso ha una relazione tenuta nascosta e persino lui fa fatica a “beccarla”.

Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto?

C’è da dire che non è la prima volta che un amico di Barbara D’Urso dichiara che è fidanzata. Nell’intervista a Libero Quotidiano, Alberto Alessi è stato molto preciso: “Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”.

Alcuni mesi fa, un altro collega della D’Urso, ovvero Alfonso Signorini aveva svelato la stessa cosa. Il giornalista, a Chiambretti ha lasciato intendere che Barbarella non è sola come dice di essere, ma sarebbe innamorata da anni.

 

La conduttrice e l’amore per i suoi figli Emanuele e Giammauro

Barbara D’Urso si dichiara single da anni. La 63enne infatti non ha una relazione pubblica davvero da moltissimo tempo, anche se qualcuno dice che è innamorata. Intanto, la presentatrice, sia nelle sue trasmissioni che nelle interviste dichiara che il suo cuore batte solo per i figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuele Berardi (@emanuele_berardi_)


Giammauro ed Emanuele sono nati dalla relazione con il produttore Mauro Berardi, durata più di dieci anni. A oggi i due ex sono in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei ragazzi. Il primogenito, Giammauro, è venuto alla luce nel 1986, mentre Emanuele è nato due anni dopo, nel 1988.

 


Rispetto a lei che vive costantemente sotto la luce dei riflettori, i suoi ragazzi sono proprio estranei al mondo della televisione. Anche la stessa Barbara non li nomina mai e preferisce tenerli lontano dal pettegolezzo. L’unica cosa che sappiamo è che sia Emanuele che Giammauro hanno chiesto alla madre di lasciarli fuori da ciò che è il gossip e la cronaca rosa e la D’Urso ha accettato ben volentieri la loro richiesta.