Elisa Isoardi si è cimentata in un passo a due, ma senza il suo compagno di “Ballando con le Stelle”, Raimondo Todaro. Con chi ha ballato la bella Isoardi?

Elisa Isoardi balla su Instagram, ma il suo compagno non è Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno fatto sognare il pubblico di ‘Ballando con le Stelle’

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno ballato insieme per diverse settimane  ed hanno incantato il pubblico di ‘Ballando con le Stelle’.

Molti dei fan della coppia hanno sempre sperato in una loro unione. Ma ci ha pensato la bella presentatrice della Rai a dire come stanno veramente le cose tra i due.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, TROPPO DOLORE PER ‘IL FRATELLO’ SCOMPARSO: LE PAROLE COOMOVENTI (FOTO)

A ‘Di Più’, la Isoardi rivelò “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Elisa Isoardi balla con un altro ballerino, Stefano Oradei, sulle note della famosissima canzone di Dirty Dancing

Ora ad affiancare l’ex presentatrice de “La prova del Cuoco”, in una nuova esibizione, pubblicata poi sui profili social, non c’è più il suo grande amico, Raimondo Todaro, ma  Stefano Oradei, che ha partecipato nelle scorse edizioni del programma di Milly Carlucci.

Sulle note della canzone del celebre film ‘Dirty Dancing’, i due hanno preparato un passo a due. Ed accanto al video postato, Elisa Isoardi scrive “Ecco qui il mio regalo di compleanno per voi. Grazie per aver sempre creduto in me, per la bella energia che regalate, grazie per avermi fatto credere nei miracoli”.

LEGGI ANCHE—>AL BANO VUOTA IL SACCO: “COSA SIAMO IO E ROMINA? ORA VI DICO TUTTO”

In poco tempo, questo video ha avuto molti commenti, tra cui spicca quello di Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi balla su Instagram, ma il suo compagno non è Todaro
Elisa Isoardi balla con Stefano Orodei, sulle note del celebre film “Dirty Dancing”

Come l’avrà presa questa ‘sostituzione’ il ballerino di latino? Nel messaggio scrive solo una parola “Top”. L’amicizia tra i due è ancora molto forte.

Per il momento, Elisa Isoardi non ha nessuna intenzione di rinunciare al ballo. Cosa dovranno aspettarsi i suoi fan dall’ex presentatrice de “La Prova del Cuoco”?