Grandi notizie per i fan del Grande Fratello Vip: Mediaset avrebbe chiesto ad Alfonso Signorini di spostare la finale e prolungare il reality

grande fratello vip

A quanto pare il Grande Fratello Vip si allunga ancora. Il reality condotto da Signorini durerà qualche settimana n più e a farlo sapere è direttamente tv blog. Il noto portale ha anticipato che il programma non terminerà il 7 febbraio 2021 ma il 26. Un vero e proprio record quest’anno per il GFVip di cui il conduttore più volte si è mostrato entusiasto. Di certo non possiamo dire lo stesso dei ragazzi, dove qualcuno ha mostrato un forte segno di stanchezza, tra cui la Gregoraci e Oppini che hanno proprio deciso di abbandonare la casa.

Il Grande Fratello Vip si prolunga ancora: spostata la finale

Un record in’assoluto quest’anno per il Grande Fratello Vip che è andato in onda ben 4 mesi. Il reality per la prima volta ha visto i concorrenti trascorrere il Natale nella casa più spiata d’Italia e lo stesso accadrà anche a Capodanno. Il programma sta ottenendo grande successo, motivo per cui la finale è stata prolungata di nuovo.

Al’inizio il GFVip sarebbe dovuto terminare a dicembre 2020 per poi spostarlo al 7 febbraio. Alla fine Mediaset ha chiesto ad Alfonso Signorini di procedere ancora con la messa in onda altre due settimane, terminando il 26 febbraio. Come reagiranno i concorrenti alla notizia? Beh per ora non ci resta altro che aspettare per scoprirlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

 

Cosa succederà nella puntata di stasera?

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Questa sera, saranno molti gli argomenti che tratterà Alfonso Signorini. Oltre alla grande Maria De Filippi, che sarà ospite della casa, il conduttore cercherà di capire se in effetti è nata davvero una nuova coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)


Il bacio passionale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli ha scatenato gli animi dei fan che sono curiosi di sapere cosa sta accadendo realmente tra i due. Ovviamente, i telespettatori si aspettano anche che la produzione abbia deciso di squalificare dal reality sia la De Grenet che la Lorenzini per aver usato termini poco carini nei confronti di Stefania Orlando ed Adua.