Nella puntata in onda questa sera su Canale 5 le anticipazioni del GFVip rivelano che ci sarà un mega ospiti: Maria De Filippi 

anticipazioni gfvip

Mancano pochissime ore per una nuova puntata del reality. Oggi 28 dicembre, grazie alle anticipazioni sul GFVip, possiamo svelare che ci sarà un grande ospite. Maria De Filippi sarà in collegamento con Alfonso Signorini nel corso della puntata prevista per questa sera. La nota conduttrice interverrà durante la serata, facendo una graditissima sorpresa ai telespettatori. A svelare lo spoiler, in esclusiva è TvBlog. Ma in cosa consisterà l’ospitata di Queen Mary?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Anticipazioni GFVip: Maria De Filippi ospite

Le anticipazioni del GFVip, ci fanno sapere che per ora non si sa quale sia il compito di Maria De Filippi. Secondo quanto si apprende, la presentatrice potrà gestire liberamente la sua ospitata. Pertanto, il suo intervento non sarà guidato dagli autori e potrà usare la sua fantasia per intrattenere sia i telespettatori che i ragazzi in casa.

La puntata di questa sera 28 dicembre 2020, sarà di sicuro molto particolare e come sempre non mancheranno emozioni. In particolar modo si attende la decisione della produzione nei confronti di Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, che in settimana anno scatenato il putiferio. Ricordiamo, anche, che attualmente Queen Mery è in pausa sia con Amici che con Uomini e donne, e tornerà al timone dei suoi programmi dal 7 gennaio 2021.

 

 

Il motivo dell’invito da parte di Alfonso Signorini

Maria De Filippi sabato si è lasciata andare ad una lunga intervista da Silvia Toffanin. E proprio nel salotto di Verissimo, che la presentatrice ha anticipato la sua presenza al GFVip, svelando di aver accettato l‘invito di Signorini. Come già detto in precedenza, per ora resta ancora misterioso il motivo della della sua presenza ma di sicuro, Maria darà loro sostegno.

La De Filippi, troverà come sempre le parole per dare la spinta giusta ai concorrenti. Nella Casa più spiata d’Italia ci sono alcuni volti diventati noti proprio grazie alle sue trasmissioni. Andrea Zelletta è un ex tronista di Uomini e donne, mentre Sonia Lorenzini è un ex corteggiatrice come del resto anche Pierpaolo Petrelli. Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, invece, hanno preso parte a Temptation Island.