Mara Venier sbotta sui social mandando a quel paese un fan dopo che questo ha criticato una foto pubblicata dalla presentatrice su instagram.

E’stato un Natale gioioso per la conduttrice di Domenica in, passato in famiglia con suo marito Nicola Carraro,la figlia Elisabetta ed il suo nipotino con tanto di foto pubblicata sui social dove si intravede sullo sfondo un maggiordomo.

Tuttavia la foto non è stata apprezzata da tutti ed ha creato non poche diatribe tra i fan della bionda e verace conduttrice.

Mara Venier: sbotta sui social mandando a quel paese un fan

A rovinare il Natale alla Venier è stato uno dei fan il quale ha lasciato sotto la foto di famiglia, una commento in cui diceva che almeno per il giorno di Natale la famiglia Carraro avrebbe potuto dare il giorno libero al maggiordomo e soprattutto non farlo vestire in modo ridicolo con tanto di vestiti natalizi obsoleti addosso.

LEGGI ANCHE —-> ANTICIPAZIONI GF VIP: OGGI 28 DICEMBRE SUPER OSPITE MARIA DE FILIPPI

Guardando con attenzione la foto si nota però che quello che a prima vista sembra un uomo in carne ed ossa altro non è che un omino di cera comprato all’estero.

Naturalmente la reazione di Mara non si è fatta attendere, e schietta come è sempre stata, non ha usato mezze parole per mandarlo a quel paese.Le sue esatte parole sono state “Ma non vedi che è finto, di plastica.”Ma pure il giorno di Natale devi rompermi le p….

LEGGI ANCHE —-> AMICI, ALESSANDRA CELENTANO: GESTO INATTESO NEI CONFRONTI DI TOMMASO

Insomma non manca mai il leone da tastiera, che non ha altro da fare che screditare le persone, ma in questo caso si è scontrato con la Venier che non le manda certo a dire.

La signora della domenica siamo certi che dimenticherà l’accaduto riprendendo il timone del suo seguitissimo programma con cui continuerà a farci commuovere, ridere ed emozionarci con la solarità che le appartiene.