Al Grande Fratello Vip, continuano i colpi di scena, stavolta le protagoniste sono Samantha De Grenet e Stefania Orlando le quali all’interno della casa se le sono dette di tutti i colori.

L’entrata della Grenet nella casa più spiata d’Italia ha sicuramente destabilizzato l’Orlando al punto che hanno avuto una discussione alquanto accesa per la quale molti spettatori del G.F hanno pensato che le due abbiano avuto già qualche screzio all’esterno della casa.

D’altra parte pur non entrando nello specifico è proprio la De Grenet a fare delle confessioni alla Lorenzin  e a riprendere il discorso sulla lite avvenuta poche ore prima.

GF Vip: Samantha De Grenet su Stefania Orlando “non ho voluto rivelare tutto ciò che sò”

Secondo l’opinione di Samantha, la bionda conduttrice si sarebbe arrabbiata ed offesa dopo l’immunità, sottolineando il fatto che la sua entrata nella casa non sia avvenuta a gamba tesa, ma in maniera tranquilla ed amichevole, ed asserendo che forse Stefania non avrebbe gradito la sua entrata nel G.F.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, ALESSANDRA CELENTANO: GESTO INATTESO NEI CONFRONTI DI TOMMASO

L’ex naufraga ha inoltre ringraziato la Lorenzin per averla sempre supportata ed ascoltata, giustificandosi anche per offese rivolte alla coinquilina, confessando di essere meno forte del passato nel gestire le emozioni.Dal canto suo la Lorenzin ha replicato accusando Stefania di intromettersi troppo negli affari degli altri e di essere molto pungente e sottile.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER, SAPETE QUANTO GUADAGNA CON DOMENICA IN? CIFRE DA RECORD

Ma quello che ha lasciato incuriositi gli spettatori è che Samantha ha affermato ,sempre parlando con Sonia, che in fondo nella lite con l’Orlando siano volate solo parole e che se voleva avrebbe potuto ferirla perchè è a conoscenza di cose su di lei che non ha voluto dire.

In questo modo la De Grenet vuole forse provare a giustificare le gravi offese rivolte a Stefania Orlando per timore di una squalifica da parte del Grande Fratello.

Non ci resta che aspettare di vedere come andrà a finire e se la sfuriata di Samantha De Grenet le costerà davvero una squalifica o se la stessa riuscirà in qualche maniera a ricucire il rapporto con l’ex di Andrea Roncato.