Gli autori del GFVip avrebbero parlato con Samantha in confessionale dopo le frasi dette a Stefania Orlando qualche giorno fa 

gfvip

 

Quest’anno, sembra che gli autori del GFVip non sanno più come calmare i concorrenti, che pare stiano esternando frasi davvero di cattivo gusto. Dopo la squalifica di Filippo Nardi, molto probabilmente stanno per arrivarne altre due, tra cui quella di Samantha De Grenet. Le parole utilizzate nei giorni scorsi nei confronti di Stefania Orlando potrebbero costarle molto caro. Nello specifico, parlando con Sonia, ha minacciato di uccidere la coinquilina. Capita la gravità di ciò che ha detto, però, ha cominciato a temere di eliminata. Ebbene, voci interne alla produzione hanno lasciato intendere cosa sta accadendo dietro le quinte.

gfvip

 

Samantha De Grenet a rischio suqalifica

Una persona vicina agli autori del GFVip ha anticipato che la produzione sta cercando di capire come comportarsi nei confronti di Samantha De Grenet. La prossima puntata del reality è prevista per lunedì 28 dicembre e di sicuro Alfonso Signorini comunicherà qualcosa alla donna.

Si tratta di una scelta molto difficile, in quanto la situazione è più grave del previsto. Inoltre, è stato proprio il direttore di “Chi” a volere nel reality show sia la De Grenet che Nardi. Due scelte che per ora hanno deluso le sue aspettative e di conseguenza non ci resta altro che aspettare.

In ogni caso, nell’attesa di sapere cosa decideranno gli autori, il popolo web ha già le idee molto chiare: Samantha merita la squalifica. Sulla vicenda sono intervenuti anche due ex partecipanti del programma, Salvo Veneziano e Antonio Zequila, che come in molti ricorderanno sono stati eliminati per molto meno.

La concorrente svela cosa le ha detto il GFVip in confessionale

Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata del GFVip, Samantha si è lasciata scappare una piccola anticipazione. Durante una chiacchierata con ragazzi è uscito fuori l’argomento e qualcuno le ha chiesto cosa le avesse detto la produzione in confessionale.

La donna, con molto imbarazzo, ha detto che le hanno consigliato di non parlare più della questione. Tale risposta, però, ha scatenato ancora di più il web, convinto che il GFVip non voglia prendere provvedimenti nei suoi riguardi.