Mara Venier guadagnerebbe solo con Domenica In cifre da capogiro. Oltre agli ingaggi per la conduzione vanno aggiunti altri compensi

mara venier

Anche oggi, 27 dicembre 2020, Mara Venier è andata in onda con la sua Domenica In. La presentatrice televisiva, continua il suo successo sulla rete di Stato e a quanto pare ne avrà ancora per molto. Dopo un presunto addio, di Zia Mara dalla tv, a smentire ogni pettegolezzo ci ha pensato proprio Stefano Coletta, dichiarando che a lui nulla è stato riferito. Intanto, sono molti i telespettatori che da casa si chiedono quanto guadagna Mara con il suo show domenicale. Stando ad alcune indiscrezioni possiamo svelare che le cifre sono davvero da record.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e i suoi successi

Mara Venier ha iniziato la puntata di Domenica In con tanto di commozione ed entusiasmo. Si, perchè oggi 27 dicembre, è una giornata storica, che sicuramente cambierà la vita di tutti noi. Finalmente da stamattina sono iniziati i primi vaccini contro il Covid-19, e anche se la strada è ancora lunga è sicuramente una grande partenza e soprattutto un punto di speranza.

Così, infatti, Mara ha voluto anche augurare buone feste a tutti, pregando che presto si torni alla normalità. La presentatrice con la sua semplicità e il proprio carisma riesce a trasmettere tanta gioia, motivo per cui è così denominata la Zia d’Italia. Una carriera lunga più di trent’anni, tra conduzioni, film e commedie. Molto discussi anche i suoi amori, tra cui quello con Jerry Calà, Francesco Ferraccini e Pier Paolo Capponi. Dal 1993 la vediamo al timone di Domenica In e dopo un breve periodo a Mediaset, è tornata al suo posto.

I Guadagni di Mara a Domenica In

Mara Venier secondo alcune indiscrezioni averebbe un contratto con la Rai non da poco conto. Infatti, percepirebbe solo con Domenica In, uno stipendio annuo che si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro. A questi però si aggiungono anche altri compensi come quello della nuova conduzione con La porta dei desideri e il recente ingaggio per la finale del Festival di Sanremo.

Sicuramente il suo stipendio sarà lievitato. Ricordiamo che la conduttrice nonostante la pandemia è andata in onda ogni domenica portando a termine i suoi impegni. Inoltri fanno cassa anche gli sponsor e le pubblicità dove è presente.