Paola Perego attraverso l’agenzia del marito Lucio Presta ha fatto sapere che il padre è venuto a mancare a causa del Covid

paola perego

Un lutto davvero doloroso per la conduttrice Paola Perego che poche ore fa, ha perso il suo papà. Ad annunciare la tragica notizia lei stessa attraverso un lungo post pubblicato sull’agenzia del marito Lucio Presta. La Perego già nelle scorse settimane si era detta molto preoccupata per l’emergenza sanitaria e per i suoi anziani genitori. Ricordiamo che anche la presentatrice è risultata positiva al Covid, ma per il papà purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Paola Perego ha perso il suo papà a causa del Covid 19

Su Twitter è comparso un messaggio da cui si evince tutto il dolore che sta vivendo la famiglia di Paola Perego:Arcobalenotre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro”, si legge.

La conduttrice, qualche settimana fa aveva raccontato la sua ansia per i genitori, risultati entrambi positivi al Covid. “Sono molto preoccupata per i miei genitori, che sono anziani ed entrambi positivi. Loro vivono a Milano e io vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

 

 

Chi era Pietro Perego: il padre della conduttrice

Paola Perego in una recente intervista a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, aveva parlato molto dei suoi genitori e della propria infanzia. Un‘infanzia felice, in quanto con loro aveva un legame molto particolare. Pietro, suo padre faceva di professione il falegname, ed aveva 90 anni, Alice, la mamma invece è casalinga. I due erano insieme da ben 57 anni e prima che lei diventasse famosa hanno sempre cercato di non farle mancare nulla.

La popolarità della figlia non li ha mai cambiati e sono rimasti sempre umili. Non ero la figlia da osannare, ma neanche da ostacolare. Mi dicevano ‘se vuoi fare questo fallo, ma comportati sempre bene’. Sono sempre stati presenti, ma mai assillanti”. A Vanity Fair, sempre la Perego, aveva confessato la sensazione di impotenza davanti alla malattia del padre che lo impediva di camminare. Una sofferenza troppo grande che purtroppo nella giornata di oggi si è conclusa nel peggiore dei modi…