Al Bano Carrisi a Verissimo ha messo in chiaro una volta per tutte in che rapporti è con la ex moglie Romina Power

 

al bano

Ieri 26 dicembre, Al Bano Carrisi si è lasciato andare ad una lunga intervista a Verissimo. Il cantante, nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato dei suoi amori, delle sue passioni e di quest’anno che purtroppo ha regalato brutte sorprese a tutti. L’artista, ha voluto anche precisare in che rapporti è oggi con Romina Power, dopo il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Al Bano si racconta a Verissimo

L’artista pugliese è di sicuro uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. Al Bano, oltre ad essere un grande cantante possiamo dire che è un uomo molto solidale, sempre pronto ad aiutare i più deboli. Negli ultimi anni, l’abbiamo visto partecipare con ruoli da giudice anche in vari programmi l’ultimo terminato una settimana fa su Rai 1.

Carrisi con accanto per la prima volta sua figlia Jasmine è stato scelto da Antonella Clerici come giudice nello show televisivo, e possiamo confermare che hanno ottenuto un successo strepitoso. Ieri, invece, nello speciale di Verissimo, l’artista è stato invitato nel salotto di Silvia Toffanin dove ha parlato di quest’anno particolare ma anche della sua famiglia. Al Bano ha trascorso il Natale con Loredana Lecciso e i suoi figli nella propria Tenuta. Un Natale diverso ma non senza i suoi affetti più cari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Le parole su Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano, ai microfoni di Verissimo, ha spiegato anche che a causa del Covid-19 non vede i suoi nipoti dal mese di luglio. Tra le sue passione, oltre che alla musica è un amante della buona cucina e si diverte quando può ai fornelli preparando piatti deliziosi.  Durante la puntata, Carrisi, non ha potuto non parlare del suo rapporto con Loredana Lecciso e soprattutto con Romina Power.

Loredana è una compagna straordinaria, ha ammesso. Con Romina invece siamo sorella e fratello, abbiamo recuperato la giusta dimensione del vivere e sul palcoscenico è la grande gioia perché mi diverto come mi divertivo in passato”. Dopo l’esibizione di Rio del 1997, la coppia si è riunita (solo artisticamente) nel 2013, facendo felice i suoi fan.