Don Matteo 13: Quando andranno in onda i nuovi episodi della fiction con Terence Hill? E’ questa la domanda che si pongono i fans dopo che la dodicesima stagione si è conclusa a Marzo scorso.

E’ di questi giorni la notizia che la celebre fiction, che si è chiusa con la certezza che Don Matteo non lascerà la sua parrocchia a Spoleto per diventare Cardinale, dovrebbe riprendere la programmazione con le nuove puntate tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Intanto a primavera si gireranno i nuovi episodi sempre a Spoleto, dove oltre al protagonista Terence Hill, all’anagrafe Remo Girotti, saranno presenti come nella scorsa stagione ,Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali.

Don Matteo 13: Quando andrà in onda la nuova stagione?

Dovremmo aspettare quindi ancora un pò per vedere le peripezie di Don Matteo alle prese con avvenimenti che si tingono di giallo e a volte anche di rosa come testimonia la storia d’amore tra Anna Oliveri e Sergio, della quale siamo curiosi di vedere se continuerà anche nei nuovi episodi.

LEGGI ANCHE —-> PIERPAOLO PETRELLI E GIULIA SALEMI LO FANNO DAVANTI A TUTTI: SCOPPIA LA PASSIONE AL GF VIP-VIDEO

Intervistato dal settimanale “Nuovo tv”,Terence Hill ha dichiarato di amare moltissimo questo personaggio soprattutto perchè ci si rispecchia parecchio, sottolineando inoltre che la fiction proprio come nella vita vera offre tantissimi spunti per cui potrebbe essere protratta per lunghissimo tempo.

Sicuramente la fiction vedrà l’ingresso di nuovi personaggi che andranno ad arricchire il cast che già conosciamo dalla scorsa stagione.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER DICHIARA IN LACRIME SU INSTAGRAM. “SUCCEDE ANCORA”

Quindi come abbiamo detto tra qualche mese si inizieranno a girare i nuovi episodi, la cosa che al momento non è dato sapere è la struttura della fiction, infatti la Rai potrebbe decidere di mandare in onda un unico lungo episodio ,oppure 2 episodi più corti.

Comunque sia, Don Matteo e il suo cast, riscuoteranno lo stesso successo delle stagioni passate, poichè, ormai è un prodotto già collaudato ed apprezzato dal pubblico per le sue trame sempre avvincenti e per il carisma del protagonista.