È scattato il primo bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, complice un gioco messo in atto dagli autori del GFVip

pierpaolo petrelli giulia salemi

Era ormai da giorni che si percepiva in casa un certo feeling tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi al GFVip. La coppia infatti, poche ore fa, grazie ad un gioco ideato dalla produzione si è lasciata andare in un lungo bacio davanti a tutti. Oggi gli autori hanno assegnato una prova ai partecipanti: baciarsi sotto al vischio. A turno appena si sentiva il suono della sirena due di loro, anche dello stesso sesso, dovevano correre sotto al vischio, e scambiarsi un bacio di dieci secondi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si lasciano andare alla passione

Durante il gioco ideato dagli autori del GFVip, ci sono stati diversi baci che di sicuro faranno la storia di questa edizione. Come ad esempio quello tra Zorzi e Pierpaolo oppure tra Dayane e Tommaso, ma anche quello di Mario e Giacomo. I telespettatori, però, dopo aver assistito a quello di Giulia Salemi e Petrelli di sicuro sono rimasti a bocca aperta.

Si perchè non si è trattato di un bacio a stampo come quello degli altri, ma bensì di un vero e proprio bacio passionale. Inoltre, c’è da dire anche che la coppia “Prelemi”, non è stata imposta, quindi possiamo confermare che il bacio è stato ben voluto da entrambi.

pierpaolo petrelli giulia salemi

Il GFVip complice di un gioco biricchino

L’influencer all’inizio è sembrata molto imbarazzata ma ha partecipato con Pierpaolo, con un bacio a stampo durato ben 10 secondi. Era evidente che rispetto agli altri concorrenti tra lei e Petrelli c’era molta più sintonia e il Grande Fratello non è rimasto a guardare.

Infatti, ha fatto suonare di nuovo la sirena dopo pochi istanti per dare una seconda possibilità ai Prelemi, come li chiamano i fan. E qui è scattato il vero bacio, un bacio passionale, con tanto di applauso da parte dei ragazzi presenti.

 

 

Stefania, Tommaso e Cecilia erano in prima fila per controllare cosa stesse accadendo. Stendendosi osservata, Giulia ha coperto con le mani la bocca di entrambi e come si vede nel video non si è di certo staccata dall’ex velino. Possiamo dire dunque che è nata una nuova coppia?