Flavio Briatore e la sua dichiarazione a Libero:”Al G.F Vip si è parlato tanto di me,peccato che io a differenza dei concorrenti non sia stato pagato”.

Con questa frase Flavio Briatore, nel corso dell’intervista, si è tolto un sassolino dalla scarpa asserendo che su di lui si è detto di tutto, soprattutto tante cattiverie e falsità.

L’ex marito della Gregoraci ci ha tenuto anche a smentire la voce che è circolata per tutta la permanenza di Elisabetta nella casa, sulle riviste di gossip e in studio ovvero l’esistenza di un contratto tra i due che vieterebbe ad entrambi di finire su riviste o siti di gossip con eventuali nuovi partner.

Flavio Briatore: al GF Vip si è parlato più di me che dei concorrenti, farò una fattura!

Ad essere a conoscenza di questo contratto e ad averne divulgato la notizia era stato lo stesso Signorini nel 2019 intervistato da Piero Chiambretti, notizia che il presentatore ha poi ripreso durante le puntate del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE —-> PIERPAOLO PETRELLI E GIULIA SALEMI LO FANNO DAVANTI A TUTTI: SCOPPIA LA PASSIONE AL GFVIP-VIDEO

Durante l’intervista l’ex manager della Formula 1, ha anche detto che tra lui ed Elisabetta esiste un rapporto di affetto e di stima e di essere contento che lei abbia abbandonato la casa per passare le feste con il loro figlio Nathan, dimostrando di essere una grande mamma.

Riguardo questo misterioso contratto anche la Gregoraci ha voluto dire la sua, nel corso di una chiacchierata con Alfonso Signorini, ha infatti detto di essere contenta di aver modo di chiarire che non esiste nessun contratto, che è solo un pettegolezzo.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER DICHIARA IN LACRIME SU INSTAGRAM: “SUCCEDE ANCORA”

L’unica cosa che ha affermato sia vera è che lei e Briatore sono d’accordo ,nel caso uno dei due decida di rifarsi una vita con un’altra persona, che non devono subito presentare il nuovo partner a Nathan.

Ed è questo ,secondo la quarantenne, l’unico accordo, peraltro verbale, che si sono fatti gli ex coniugi.

Certo è, che di questo fantomatico contratto si è parlato parecchio, quindi non resta da capire da dove abbia tirato fuori Signorini ,una simile notizia, peraltro sembrerebbe non vera da quanto dichiarato da entrambi gli ex coniugi.