Luca Laurenti sparito dai social. I fan sembrano preoccupati e Paolo Bonolis chiarisce tutto: ecco cosa è successo

luca laurenti

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono di sicuro una delle coppie televisive, più amate del piccolo schermo. Uno è la spalla forte dell’altro, infatti, lavorano insieme da tantissimi anni in trasmissioni di successo come Ciao Darwin e Avanti un altro. Mentre il marito di Sonia Bruganelli è sempre sui social, Luca quando non è in tv sparisce completamente. Proprio per questo motivo, è da settimane che i fan si chiedono che fine abbia fatto il Maestro romano e a rispondere ci ha pensato proprio il suo collega Paolo. Andiamo a vedere cosa è successo.

Paolo Bonolis rompe il silenzio sull’assenza di Luca dalla tv

Dopo la tanta preoccupazione per l’assenza di Luca Laurenti sia dai social che dalla tv, Paolo Bonolis ha deciso di rompere il silenzio. E’ da quando sono state interrotte le puntate di Avanti un altro, che il Maestro è sparito dalla televisione e anche dai social. Tale assenza ha creato, sopratutto nelle ultime settimane una sorte di ansia e a spiegare cosa sia successo ci ha pensato proprio Bonolis.

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande’. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus”, ha sottolineato con ironia.

Ma oltre a Paolo, ha sottolineare il suo strano comportamento anche l’autore del noto game show di Canale 5, Marco Salvati. Il produttore ha spiegato che “Luca effettivamente spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori“, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Luca Laurenti non ha account social

Paolo Bonolis, parlando del suo amico Luca Laurenti ha voluto fare una precisazione molto importante. Il maestro, infatti, non ha nessun account social e di conseguenza qualunque profilo a suo nome è falso. Di recente sono stati svelati i nuovi palinsesti Mediaset. Da questi si è reso noto che Avanti un altro partirà a marzo 2021 anziché a gennaio dopo l’Epifania.