Silvia Toffanin oggi 26 dicembre non va in vacanza e torna con il suo programma Verissimo, in onda dalle 15.00 su Canale 5

verissimo

Grande attesa per la puntata di oggi 26 dicembre, di Verissimo. Silvia Toffanin quest’anno non va in vacanza e va in onda come di consueto su Canale 5. Come sempre, anche quello di oggi, sarà un appuntamento ricco di emozioni e rivelazioni. Tanti gli ospiti, i racconti e sopratutto i personaggi dello spettacolo: tra i presenti anche Maria De Filippi.

Verissimo: super ospite Maria De Filippi

Silvia Toffanin oggi va in onda regolarmente con Verissimo e soprattutto con tanti ospiti. Le anticipazioni ci fanno sapere che il programma non sarà trasmesso alle 16.00 ma bensì alle 15.00, con circa un ora di anticipo. Super ospite, la regina indiscussa della tv Maria De Filippi, che si racconterà in una lunga e intensa intervista.

La conduttrice di Uomini e donne, dopo l’emozionante racconto nel salotto di Mara Venier, ha deciso di fare un altro regalo ai suoi fan, magari svelando anche qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Ma stando sempre agli spoiler le sorprese non terminano qui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Anticipazioni 26 dicembre: chi ospita Silvia Toffanin

Oltre a Maria De Filippi, le emozioni non mancheranno con le più belle canzoni della tradizione natalizia interpretate dal Maestro Albano. L’artista di Cellino San Marco, oltre a regalarci tante emozioni con la sua voce parlerà anche del suo Natale in famiglia e della sua recente partecipazione a The Voice Senior.

Carrisi, infatti, ha riscosso ancora una volta un grandissimo successo accanto a sua figlia Jasmine Carrisi, nel ruolo di giuria in un programma tutto nuovo condotto dalla Clerici. Silvia Toffanin, inoltre, incontrerà anche Alberto Urso e Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma Io canto.

In studio anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia di conduttori storici e amatissimi di Striscia la notizia. Dopo anni di assenza dal teleschermo, tornerà anche Elisabetta Canalis che si racconterà parlando sopratutto di questo strano anno. Emozioni assicurate anche con Alessia Marcuzzi, che pare non sia stata scelta per la nuova edizione de l’isola dei famosi. 

Infine, sempre a Verissimo Merry Xmas, per la gioia dei più piccoli, ci saranno i Me contro te” ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata un vero e proprio mito.