Grande Fratello Vip:Raffaella Fico l’ex gieffina ed ex  fidanzata di Mario Ballotelli, ospite del programma “Casa Chi”,ha espresso il suo parere su i nuovi concorrenti del G.F, facendo una confessione su uno di loro.

Grande Fratello Vip:Confessione di Raffaella Fico affascinata da Mario Ermito

Su sua stessa ammissione Raffaella è rimasta affascinata da Mario Ermito e dai suoi occhi blù, dichiarando che è quello che nella casa la stuzzica di più.

Dopo questa uscita però Gabriele Parpiglia ha subito gelato la Fico, leggendole alcuni messaggi che Ermito ha inviato alla Lorenzin dove le dimostra il suo interesse.

Grande Fratello Vip:Confessione di Raffaella Fico affascinata da Mario Ermito

Nel corso dell’intervista si è parlato anche  dell’ingresso di Mario Ballotelli al G.F Vip,e la Fico ha commentato lo spiacevole episodio che ha visto protagonisti Mario e Dayane Mello, difendendo in qualche modo Ballotelli, affermando che Mario è molto istintivo e non riflette molto, e anche se quello che ha detto non è bello, probabilmente pensava di stare nel salotto della sua casa.

LEGGI ANCHE —> SANREMO 2021: è POLEMICA TRA AMADEUS E MORGAN…CHI DICE LA VERITà?

Con queste parole Raffaella di certo non giustifica il padre di sua figlia Pia ,ma conoscendolo può affermare che sicuramente non c’era cattiveria nelle parole di Ballotelli.

Sicuramente, afferma la Fico, la Mello avendo avuto una storia con Mario lo conosce talmente bene che non le se la prenderà più di tanto.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER DIETROFRONT: “SE LASCIO DOMENICA IN? ALL’IDEA MI PRENDE UN COLPO”

Sollecitata dell’intervistatore Raffaella non esclude di poter entrare nella casa più spiata d’Italia visto che Signorini ha annunciato che presto potrebbero entrare nuovi concorrenti, visto l’allungarsi del programma, le varie squalifiche e abbandoni tra gli inquilini.

Grande Fratello Vip:Confessione di Raffaella Fico affascinata da Mario Ermito
Grande Fratello Vip:Confessione di Raffaella Fico affascinata da Mario Ermito

D’altra parte la Fico si è fatta conoscere proprio per la sua partecipazione al Grande Fratello, e visto l’interesse nei confronti di Mario Ermito, Signorini le potrebbe offrire questa possibilità.

Se cosi’ fosse non ci resta che aspettare l’entrata di Raffaella nella casa e stare a vedere come andrà a finire tra lei ed Ermito, sempre che quest’ultimo rinunci al corteggiamento di Sonia Lorenzini.