Il 2021 potrebbe segnare il clamoroso ritorno di Enrico Papi a Mediaset. L’amatissimo conduttore pare sia stato scelto per un programma molto amato

 

enrico papi

 

Sono anni ormai che Enrico Papi non appare più nei palinsesti Mediaset. Tutti sicuramente ricorderanno il programma di grande successo Sarabanda, in onda nella fascia preserale. A quanto pare, il noto conduttore potrebbe ritornare sulla rete ammiraglia e questa volta al timone di Scherzi a Parte. Andiamo a vedere insieme cosa sta accadendo a Cologno Monzese.

Enrico Papi prende il posto di Bonolis a Scherzi a Parte: l’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione, il noto portale di Davide Maggio che ha anticipato la clamorosa notizia. Enrico Papi, dopo l‘addio del 2017 da Mediaset, potrebbe ritornare con grandi novità. Da Cologno Monzese, per l’amatissimo conduttore potrebbe arrivare una chance da non perdere: ovvero la conduzione di Scherzi a Parte.

L’ultima edizione del programma risale al 2018 con al timone Paolo Bonolis. C’è da dire che se Papi venisse confermato, per il presentatore romano e soprattutto per i suoi fan sarebbe una grande delusione...

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sembra anche che per Enrico Papi ci sarebbe anche un’altro programma. Si tratta di un nuovo show presereale. Per ora, precisiamo che si tratta solo di voci e per saperne di più dovremmo aspettare i prossimi mesi.

 

enrico papi

Paolo Bonolis fatto fuori? Qualcosa non torna

Mediaset, sarebbe pronta ad accogliere uno dei conduttori che per anni ha fatto innamorare il proprio pubblico. Dopo gli inizi in Rai, Enrico Papi è approdato sulla TV commerciale nel 1996, restandoci per ben ventuno anni. Tra i suoi successi ricordiamo Sarabanda.

Di recente, però, qualcosa è cambiato e Papi ha deciso di abbandonare la rete ammiraglia. Il presentatore ha trascorso gli ultimi tre anni in Sky, dove si è garantito una finestra tutte le sere su Tv8 con Guess My Age, game show che lo terrà impegnato anche nei primi mesi del 2021.

Tra Papi e Mediaset, per ore ci sarebbero delle trattative in corso. Qualcuno sembra aver storto un pò il naso dato che Scherzi a Parte e preserale sono, negli ultimi tempi, programmi di punta di Paolo Bonolis, che è in fase di rinnovo contrattuale. Cosa sta accadendo a Cologno Monzese?