Amici,gesto inatteso e mai fatto con nessuno, dall’insegnate Alessandra Celentano da quando partecipa al programma, nei confronti dell’allievo Tommaso: vediamo di che si tratta.

Sin dall’inizio del programma che vede la partecipazione e la nascita di nuovi talenti abbiamo imparato a conoscere una delle insegnanti,Alessandra Celentano, come la più severa ed è per questo che è la più temuta dagli alunni, ed ecco perchè  il gesto di cui si è resa protagonista nelle ultime puntate ha lasciato spiazzati chi segue il talent.

Nella nuova edizione di amici ogni professore sceglie la sua squadra, l’unica a non averlo fatto è stata proprio la Celentano, che ha deciso però di dare una possibilità a Tommaso, un ragazzo che ha lasciato il pattinaggio di cui era campione del mondo, per dedicarsi alla danza.

Amici,Alessandra Celentano: gesto inatteso nei confronti di Tommaso

Alessandra non è stata molto tenera con lui nella sua prima esibizione di sabato dandogli come voto un bel 4 dicendogli di aver ballato molto male, anche se ha delle buone potenzialità.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS, LA FIGLIA SILVIA COMPIE 18 ANNI: IL REGALO DI MAMMA SONIA (FOTO)

Malgrado questo proprio perchè la Celentano crede in lui gli ha comunque consegnato la maglia.

Il ragazzo pur essendo sempre molto educato, si è innervosito e ha preso male il voto dato dall’insegnante, ed è proprio per questo che Maria De Filippi lo ha raggiunto in casa per consegnargli una lettera della Celentano.

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI, SVELATO IL MOTIVO PER CUI NON è PIù ACCANTO AD ALBERTO MATANO: PARLA STEFANO COLETTA

La stessa Maria lo ha tranquillizzato spiegandogli che la lettera non era un benservito ma un invito ad impegnarsi di più proprio perchè Alessandra vede in lui delle potenzialità.Agli affezionati del programma non è passato inosservato questo gesto della Celentano perchè mai prima d’ora aveva fatto qualcosa di simile.

La lettera è un invito a migliorarsi spiegandogli che non ha ballato bene ed è per questo che lei ha deciso di lavorare tutti i giorni con lui.

Tommaso è rimasto sorpreso e allo stesso tempo contento per questa lettera soprattutto perchè scritta da un’insegnante rigida come Alessandra.

Dopo la lettera la maestra si è collegata anche telefonicamente avvisandolo che per lui le ore di lezione sarebbero aumentate di molto.Il ragazzo infatti dovrà lavorare sodo se vuole impressionare un’insegnante esigente come la Celentano, ed è per questo che dovrà fare lezioni extra.

Insomma Tommaso avrà il suo bel da fare nei prossimi giorni per migliorare le sue performance.