Loredana Lecciso è tornata a parlare delle nozze mancate con Al Bano Carrisi svelando quando realmente ha desiderato di diventare sua moglie

loredana lecciso

 

In una recente intervista, Loredana Lecciso che ha ritrovato l’amore di Al Bano durante il lockdown, ha parlato delle sue mancate nozze. Fino a pochi mesi fa, infatti, si è parlato di un matrimonio bis per il cantante con la sua compagna ma come in molti ricorderanno il gossip fu smentito da entrambi. Loredana Lecciso finalmente ha vuotato il sacco e ha raccontato che avrebbe sposato più che volentieri l’artista, ma tempo fa. La madre di Jasmine che come Carrisi è già reduce di un divorzio ha spiegato che ad oggi non sente nessun bisogno di sposare Al Bano. Vediamo insieme perchè.

Loredana Lecciso svela il motivo per cui non sposa Al Bano

Loredana Lecciso è stata sposato con Fabio Cazzato, imprenditore televisivo dal quale ha avuto la primogenita Brigitta. La show girl, che ricordiamo è insieme ad Al Bano da vent’anni, ha raccontato in una recente intervista a Mio, il motivo per cui ad oggi non è ancora convolata a nozze con il cantante di Cellino.

A suo parere è tutto molto semplice: “Sento la famiglia così unita in questo momento che non mi manca nulla. Questo è il bello, abbiamo un equilibrio perfetto. Il matrimonio avrebbe avuto senso coi figli piccoli, oggi non aggiungerebbe nulla a ciò che abbiamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

L’amore ritrovato in piena pandemia

Con queste poche parole, Loredana Lecciso ha così messo a tacere ogni tipo di pettegolezzo circolato in questi mesi. La donna si è detta felice così, sopratutto da quando hanno ritrovato la loro armonia.

Durante la prima fase del lockdown la coppia si è riavvicinata dopo un breve periodo di separazione. Tra i due oggi, tutto procede a gonfie vele e pare che anche sotto le lenzuola fanno scintille.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

D’altronde chi ama Al Bano e Loredana sa benissimo che il loro rapporto non è mai stato tutto rose e fiori. Con il tempo, la show girl ha maturato molti comportamenti e proprio Carrisi di recente non ha perso occasione per definirla“la compagna quasi perfetta”: una donna buona e altruista.