Al Bano Carrisi si è sempre mostrato molto elegante e ben vestito. Nel suo look è sempre presente il cappello: ecco perchè lo indossa sempre

al bano

 

E’ da tempo che i fan del grandissimo Al Bano si chiedono perchè il cantante indossa sempre il cappello. L’artista di Cellino San Marco oltre a non rinunciare mai ai suoi fulard è anche un appassionato di cappelli… A svelare il mistero ci ha pensato lui stesso in una recente intervista fatta a Settimana Ventura.

Ecco perchè Al Bano indossa sempre il cappello

Al Bano ha da sempre uno stile semplice e molto elegante. Il cantante, infatti, non rinuncia mai a degli abiti scuri, ai suoi fulard lunghissimi, e ai suoi amatissimi cappelli. Infatti, possiamo dire che nessuno ha mai visto l’artista con il capo scoperto e a svelare il motivo per cui non ne può fare a meno è stato proprio Carrisi.

In una recente intervista rilasciata a Settimana Ventura, Al Bano la sua passione per i cappelli è nata da due cose. La prima riguarda un fattore estetico, ossia alla perdita dei capelli. Mentre la seconda lo riporta indietro nel passato, e alla sua famiglia. Il cappello rappresenta un “marchio di fabbrica della famiglia Carrisi“, per omaggiare soprattutto il suo papà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 

L’energia e il carisma di Carrisi

Nonostante i suoi quasi 80 anni Al Bano ha un’energia e un carisma da fare invidia. Da poco, il cantante ha concluso la sua grandissima esperienza a The Voice Senior accanto a Jasmine Carrisi. La coppia se così possiamo definirla, ha stupito tutti ma ha anche fatto ricredere chi fino ad oggi ha solamente criticato sua figlia.

Inoltre, pochi mesi fa è volato in Spagna dove ha partecipato a Il cantante mascherato. Nello stesso tempo, non mancano gli impegni nella Tenuta a Cellino San Marco, dove l’artista ama trascorrere le sue giornate.

A casa di Al Bano, infatti, c’è sempre da fare e Carrisi sa come impegnare il suo tempo. Dagli ulivi, ai vigneti e alla sua cantina, dove produce per l’appunto dei prestigiosi vini che vende in tutto il mondo. Accanto a lui, ovviamente Loredana Lecciso che come spesso mostra sui social lo accompagna con lunghe passeggiate e faccende