Aurora Tropea di Uomini e donne  ha accusato Gemma Galgani di aver fatto pubblicità al salone della sua amichetta Ida Platano

uomini e donne

Che non corre buon sangue tra Aurora Tropea e Gemma Galgani è noto a tutti. Ieri pomeriggio durante la puntata di Uomini e donne, le due dame si sono scontrate pesantemente ed è finita nel mirino anche Ida Platano. Secondo le accuse della Tropea tempo fa, la torinese avrebbe fato della pubblicità al salone della Platano attraverso i social.

Aurora lancia delle accuse a Gemma Galgani e a Ida Platano

Gemma Galgani è stata accusata da Aurora Tropea di essersi recata nel salone DI Ida Platano, qualche tempo fa, per fare sponsorizzazioni. La dama che come è noto a tutti non ha una grande simpatia per la torinese, si riferiva a una foto pubblicata lo scorso anno. Nel post in questione, infatti, si vede Gemma chi si fa tagliare i capelli dalla sua amica.

Gli appassionati di Uomini e donne, sanno benissimo che nonostante Ida non faccia più parte del parterre, Gemma è rimasta comunque in ottimi rapporti con lei e spesso si reca a Brescia. Ma la frecciatina di Aurora alla Galgani l’ha innervosita molto e a rispondere ci ha pensato proprio la ex di Guarnieri.

Uomini e donne: Ida e Gemma unite da un’amicizia speciale

A rispondere alle accuse di Aurora Tropea ci ha pensato proprio Ida Platano postando una Ig Stories sul suo account. L’ex dama di Uomini e donne ha spiegato che con Gemma c’è un rapporto davvero speciale e che può considerarla un’amica con la A maiuscola e non un’amichetta. “Non c’è nessuna sponsorizzazione, la nostra amicizia da fastidio a molti”: ha concluso.

uomini e donne

 

La foto incriminata dalla Tropea, secondo quello che scrive la stessa Ida risale al 25 giugno dell’anno 2019. In queste ultime settimane si è sentito parlare della Platano più di una volta. Il ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri ha riportato alla luce la loro storia d’amore, che come ricordiamo è stata molto tormentata. Ad oggi, in molti si chiedono se anche lei sia pronta a rimettersi di nuovo in gioco e a trovare la sua anima gemella.