La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha deciso di fermarsi e allontanarsi un pò dal lavoro. Ma cosa sarà successo?

Benedetta Rossi si ferma "Mi devo dedicare a lui..."
Il quinto libro di Benedetta Rossi uscito a fine ottobre

Lei è la food blogger più seguita e più famosa di Italia. Benedetta Rossi, pochi mesi fa, ha pubblicato il suo quinto libro di ricette, e nella classifica dei libri più letti è tra i primi posti.

Ha moltissimi follower che la seguono, più di 3 milioni e mezzo. Insieme al marito, Marco Gentili, ha dato vita a questo suo sogno. Ma adesso ha deciso di fermarsi per un po’.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS DERUBATA, L’APPELLOI DELL’INFLUNCER: “CI SONO UN SACCO DI LADRI…”

In lungo post su Instagram, la food blogger ha voluto proprio spiegarne il motivo. In tutti questi anni, ha condiviso con i suoi fan la sua “quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud”.

Questo è stato anno particolare un po’ per tutti, anche per la food blogger, durante il quale ha “lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”.

La food blogger, Benedetta Rossi, ha deciso di “staccare un po’ la spina” e di dedicarsi al marito, Marco Gentili

Ma adesso è giunto il momento di “staccare un po’ la spina.
Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse”.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN TORNA IN ITALIA: UN NUOVO PROGETTO CON LUCA ARGENTERO E ALESSANDRO PREZIOSI

Ma soprattutto, Benedetta Rossi vuole dedicare il suo tempo libero al marito. In questo periodo di grande lavoro, la food blogger ha sempre condiviso ogni momento con lui, diventando alla fine, anche, “colleghi”.

“Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”.

Benedetta Rossi si ferma "Mi devo dedicare a lui..."
Benedetta Rossi in un lungo post ha deciso di prendersi un momento di pausa da dedicare al marito

Infine, conclude questo lungo post precisando che questo sarà solo per breve tempo. “So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”.

Non possiamo che augurare il meglio alla food blogger e farle un grande in bocca al lupo per tutto, augurandoci di rivederla presto per altre magnifiche e buonissime ricette.