Giulia Salemi si è trovata ad assistere ad una scena al quanto imbarazzante nella casa del GFVip: dei fan fuori le hanno urlato contro

gfvip

 

Sembra proprio che Giulia Salemi non riesca a trovare pace. La giovane gieffina, ancora una volta si trova a lottare tra la mente e il cuore. Nelle ultime settimane si è molto avvicinata a Pierpaolo Petrelli, o meglio da quando la Gregoraci ha abbandonato il reality. L’influencer e l’ex velino di striscia la notizia sono sempre più in sintonia e a quanto pare il loro legame ha dato fastidio a qualche fan di Elisabetta.

Giulia Salemi oggetto di insulti fuori dalla casa del GFVip

Poche ore fa Giulia Salemi è stato oggetto di insulti da parte di un fan fuori dalla casa del GFVip. La persona misteriosa, a quanto pare non ha molto a simpatia l’influencer e ha ben pensato criticarla con un megafono: “Sei una sfascia coppie, ha urlato il fan. Tali parole hanno molto rattristito la ragazza, tanto da chiedersi cosa e dove ha sbagliato.

Ma a intervenire in sua difesa ci ha pensato stato Pierpaolo Pretelli che, ancora una volta, ha sottolineato la sua posizione. L’ex velino, infatti, ha precisato che non c’è nessuna coppia e non c’è nessuna sfascia coppie. Parole chiarissime che specificano ancora una volta il fatto che con Elisabetta Gregoraci non c’è nulla e tanto meno con la stessa Salemi.

 


Pierpaolo Petrelli forse ancora innamorato di Ariadna

Pierpaolo Petrelli potrebbe essere ancora innamorato della madre di suo figlio. Di conseguenza quel feeling creato nella casa del GFVip prima con Elisabetta e poi con la Salemi sarebbe solo un’amicizia. L’ex velino, durante la 28ima puntata del reality ha lasciato intendere che ha bisogno di capire ancora cosa prova per Ariadna Romeo.

Il rapporto tra i due si è concluso da tempo, tanto che Ariadna si è perfino detta contenta del rapporto che si era creato tra l’ex e la Gregoraci. Durante l’ultima diretta, invece, Pierpaolo ha ammesso che ha provato più volte a riconquistarla fino al lockodwn e ha dichiarato anche che questa permanenza nella casa lo sta aiutando molto a capire se il suo è ancora amore.