Grande Fratello Vip, Dayane Mello triste dopo l’uscita dalla casa dell’amico con il quale aveva una particolare simpatia.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il protagonista della serata è stato, anche se non è più nella casa, ancora una volta il noto paroliere.

L’entrata nella casa più spiata d’Italia, questa volta come ospite, si è resa necessaria soprattutto per rassicurare e confortare l’ex compagna di gioco Dayane Mello la quale in seguito all’uscita di Malgioglio ha dichiarato di sentire un vuoto enorme e un’enorme tristezza.

GF Vip: Dayane Mello triste senza il suo “amico” nella casa

Incalzata da Signorini alla domanda che cosa legasse i due partecipanti al programma, Dayane ha risposto che entrambi hanno una passione per l’America latina, passione che spesso Malgioglio mette nelle sue canzoni, e che oltre a questa passione in comune, lui riesce a capirla.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, URLA CONTRO LA SALEMI FUORI DALLA CASA: “SFASCIA COPPIE”_VIDEO

Cristiano ha manifestato a Dayane di essere felice di rivederla e le ha raccomandato di non  essere triste, di non soffrire, ma di godersi la casa in maniera gioiosa.

Dopo averla rassicurata le ha ricordato la promessa che le ha fatto e cioè di andare in Brasile a trovare la mamma di Dayane che  non vede da tempo.

A dare un pò di conforto alla 31enne ci ha pensato la nuova inquilina Sonia Lorenzini alla quale la Mello ha confessato che Malgioglio è stato veramente importante per lei.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI 2021: TRA I PAPABILI CONCORRENTI DUE EX DI GEMMA GALGANI

Forse è stata proprio questa mancanza a far scattare del nervosismo in Dayane che si è scagliata contro Rosalinda Cannavò dicendole “tu stai fuori” per poi ribadire  ancora una volta di sentire un vuoto da quando Malgioglio non è più con lei a condividere l’esperienza della casa del grande fratello.

Insomma sembra che tra i due sia scattata una forte amicizia tant’è che il protagonista di tante canzoni famose, sia come paroliere che come cantante, ha dichiarato che malgrado la differenza d’età,71 per lui e 31 per lei, hanno tantissimo in comune e che molte volte lui si è rispecchiato in lei.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita di Dayane dalla casa per vedere se quest’amicizia durerà nel tempo.