Secondo le indiscrezioni, nel cast della nuova edizione de L’Isola dei famosi, due ex cavalieri di Uomini e donne molto amati dal pubblico

isola dei famosi 2021

Non c’è edizione dell’isola dei famosi in cui non si parla di possibili concorrenti che arrivano da Uomini e donne. Nel reality, infatti, non è la prima volta che ex partecipanti abbiano deciso di avventurarsi in questa esperienza, e tra i possibili nomi per 2021 spuntano due ex di Gemma Galgani. Due cavalieri che hanno fatto parte del programma della De Filippi e che di sicuro saranno apprezzatissimi dalle fan.

Giorgio Manetti e Sirus possibili concorrenti del reality

Dopo Rosa Perrotta e Soleil Sorge che negli anni scorsi hanno partecipato al programma, in lista ci sarebbero Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. I due non hanno in comune solo Uomini e donne ma soprattutto la frequentazione con Gemma Galgani. Secondo il settimanale Nuovo Tv, gli ex cavalieri del trono over avrebbero ottime possibilità di far parte della lista dei concorrenti.

L’Isola dei Famosi, potrebbe anche essere una seconda occasione per Manetti e Sirius, entrambi costretti ad allontanarsi dal format della De Filippi per varie problematiche. Stando alle indiscrezioni, però, da Uomini e donne spuntano anche altri nomi molto interessanti: Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti, Sossio Aruta e Andrea Cerioli.

isola dei famosi

Ilary Blasi al timone de L’isola dei famosi 2021

Secondo quanto riporta la rivista di Riccardo Signoretti per l’Isola dei famosi 2021 si sarebbero candidati anche Asia Argento, Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli ed Eleonora Giorgi. Quest’ultima potrebbe addirittura sbarcare con il figlio Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia.

Nell’attesa di scoprire chi saranno realmente i concorrenti ufficiali, possiamo anticipare con certezza che al timone del reality ci sarà Ilary Blasi. Dopo l’addio ad Alessia Marcuzzi, la rete ha ben deciso di piazzare alla conduzione la moglie di Totti. Accanto a lei, dovrebbe esserci Alvin e salvo imprevisti il programma dovrebbe partire da Aprile 2021.

Alcuni tentennamenti ci sarebbero, al momento solo per la location. A causa del Covid-19 la produzione non sembra voler sbarcare in Honduras e “trasferirsi” alle Canarie, dove pare fino ad adesso che i contagi non sono allarmanti.