Uomini e Donne all’insegna della commozione nella puntata di martedi’ 21 Dicembre per l’uscita dal programma del tronista Gianluca De Matteis.

Uomini e Donne: Gianluca in lacrime lascia il trono per un motivo preciso

Colpo di scena al programma della De Filippi a causa dell’addio al trono di Gianluca un ragazzo sensibile ed educato che ha conquistato il pubblico fin dalle sue prime apparizioni proprio per il suo modo di fare pacato e tranquillo.

Su ammissione dello stesso tronista in questi mesi di permanenza a Uomini e Donne pur avendo avuto delle frequentazioni con alcune corteggiatrici il ragazzo non sembra aver trovato l’amore, ed è per questo motivo che ha deciso di andarsene.

Uomini e Donne: Gianluca in lacrime lascia il trono per un motivo preciso

L’annuncio è stato fatto dallo stesso tronista che in lacrime e non senza poche difficoltà nel parlare, aiutato anche dalla De Filippi, ha spiegato al pubblico il motivo della sua scelta, ha ringraziato tutti gli addetti al lavoro del programma per essergli stati sempre vicino ed ha ringraziato la padrona di casa e gli altri due tronisti, Davide e Sophie ,con i quali Gianluca ha legato tantissimo.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO, SAPETE PERCHé INDOSSA SEMPRE IL CAPPELLO? SVELATO IL MISTERO

La delusione in studio è stata tanta proprio perchè Gianluca è sempre stato rispettoso con tutti e soprattutto con le sue corteggiatrici, senza mai prenderle in giro, ma purtroppo senza mai affezionarsi a nessuna di loro.

Il romano  fin da subito si è rivelato essere timido e riservato e questo a volte lo ha portato anche ad avere degli scontri con Gianni Sperti che più volte lo ha incitato ed essere più deciso circa le sue scelte.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI 2021: TRA I PAPABILI CONCORRENTI DUE EX DI GEMMA GALGANI

Il trono giovane quest’anno vedeva la partecipazione oltre che a Gianluca, di Davide, Sophie e Jessica.Quest’ultima è uscita quasi subito dal programma con Davide Lorusso mentre Sophie Codegoni e Davide Donadei sembrano molto vicini alla scelta.

Dopo l’uscita dal programma, applaudito dal pubblico e dalla stessa presentatrice l’ex tronista ha pubblicato sui social di aver preso questa decisione per onestà verso se stesso e verso il programma.

Uomini e Donne: Gianluca in lacrime lascia il trono per un motivo preciso

Dopo questa esperienza ,che il De Matteis ha dichiarato essere stata di grande importanza e di essere stato felice di averla vissuta, non ci resta che augurargli di trovare fuori dal programma l’amore che merita, lo stesso augurio che gli ha fatto l’ex collega Jessica Antonini sui social.