Continua il grande successo di Can Yaman in Italia. Dopo DayDreamer l’attore è pronto per calarsi nei panni di Sandokan insieme a Luca Argentero e Preziosi

can yaman

Per Can Yaman si prospetta un altro anno ricco di successo. L’attore protagonista di DayDreamer- le ali del sogno è pronto a tornare in Italia con un nuovissimo ed entusiasmante progetto. Il produttore Luca Bernabei lo ha scelto per un ruolo particolare accanto agli attori Luca Argentero e Alessandro preziosi. Il sex simbol turco, infatti, vestirà i panni di Sandokan e dal 2021 sembra essere già tutto pronto per le riprese.

Can Yaman pronto a calarsi nei panni di Sandokan

La notizia del grande ritorno di Can Yaman in Italia è arrivata poco fa direttamente in radio a RTL. 102.5.  Il produttore Bernabei ha anticipato che l’attore sarà protagonista di una nuova serie, che sicuramente farà impazzire le sue fan.

Can è stato scelto per un progetto nuovo, che lo vedrà protagonista accanto ad altri due attori molto amati nel nostro paese. Stiamo parlando di  Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

“Sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo, ha ammesso Yaman, intervenuto in radio. “Sono molto contento di essere stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan e spero di poter essere all’altezza delle aspettative“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Grande ritorno in Italia per l’attore turco

Can Yaman sappiamo benissimo quanto sia diventato nel nostro paese, oltre che un amatissimo attore anche un vero e proprio sex simbol per le ragazzine. Dopo il suo ultimo progetto, Bay Yanlis accanto a Ozge Gürel, che sarà trasmesso la prossima estate con il titolo Mr Wrong, l’attore è pronto a rimettersi in gioco. Infatti, lo vedremo interpretare Sandokan- la tigre della Malesia.

Ovviamente, inutile dire quanto le fan abbiano apprezzato questo nuovo lavoro, e sono già in trepida attesa. Secondo le prime indiscrezione, il giovane tornerà a Gennaio in Italia, per incontrare il produttore Luca Bernabei e definire gli ultimi dettagli prima di tornare sul set. Per ora, dunque, non ci resta dunque attendere la fine delle festività natalizie per scoprire ulteriori dettagli e continuare a goderci le puntate di DayDreamer- le ali del sogno.