Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a passare insieme il loro primo Natale da fidanzati.

La coppia sempre più unita ha deciso di passare le feste natalizie in Sicilia dai parenti della ragazza che l’aspettano a braccia aperte.I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati.

Nonostante la loro relazione sia molto giovane i due hanno grandi progetti per il futuro, ed intervistati da un noto settimanale hanno espresso di avere un grande desiderio e cioè il desiderio di non lasciarsi e di passare insieme questi giorni magici.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il loro progetto per un Natale speciale

L’incorvaia e Ciavarro vivono insieme ed essendo quindi congiunti non hanno problemi a raggiungere la famiglia di lei in Sicilia, naturalmente solo dopo aver eseguito un tampone affinchè possano partire tranquilli.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS DERUBATA, L’APPELLO DELL’ INFLUENCER: “CI SONO UN SACCO DI LADRI…”

Clizia è molto legata alla famiglia d’origine ed ha spesso manifestato la tristezza che prova a non averli vicino, e proprio per questo non rinuncera’ a trascorrere le feste tutti insieme e sarà anche una buona occasione per far conoscere meglio il suo fidanzato Paolo Ciavarro.

Clizia da parte sua non ha mai nascosto di ritenersi molto fortuna ad avere una grande famiglia soprattutto pensando a le persone sole che non possono contare sull’affetto dei familiari, in special modo a Natale.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO S FERMA: STOP A DOMENICA LIVE E POMERIGGIO 5

In Sicilia c’è poi una persona speciale che l’aspetta con trepidante attesa, stiamo parlando della sorella minore Micol, con la quale tutti gli anni si cimenta nel preparare i piatti tradizionali della sua terra.

La Incorvaia afferma di aver invitato a passare in Natale con loro anche la suocera Eleonora Giorgi, la quale in virtù del periodo sanitario che stiamo vivendo, ed essendo molto attenta e scrupolosa, ha declinato l’invito.

Il rapporto tra Clizia e Eleonora Giorgi è molto bello come la stessa Giorgi ha dichiarato alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin dove per l’occasione ha letto una lettera dedicata al figlio e alla nuora dove esprime tutto il suo affetto e la speranza che questo rapporto tra la Incorvaia e Ciavarro abbia una lunga vita.