Barbara D’Urso si ferma per le vacanze natalizie. La conduttrice ha salutato il suo pubblico nella puntata di domenica 20 dicembre, dando appuntamento al prossimo anno 

barbara d'urso

Possiamo dire che per Barbara D’Urso si è concluso un altro anno ricco di successi e soddisfazioni. La conduttrice televisiva, infatti, domenica 20 dicembre ha salutato il suo pubblico per la pausa natalizia e stando alla programmazione dei palinsesti tornerà tra circa due settimane.

Barbara D’Urso si ferma per due settimane

Barbara D’Urso fino a domenica non si è mai fermata, andando in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia. La presentatrice, anche quest’anno è stata confermata con i suoi tre programmi di punta Mediaset: Live non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Per la bella Carmelita possiamo dire si è concluso, almeno professionalmente, un anno pieno di soddisfazioni.

La padrona di casa, come è giusto che sia ha bisogno di qualche giorno di riposo per ritornare alla carica il prossimo anno, o meglio tra due settimane. Concludendo la diretta con il Live, ieri sera ha ringraziato e salutato tutti coloro che l’hanno sostenuta aggiungendo: “è grazie a voi che è stata un’edizione così fortunata”.

 


Ecco quando ritorna la conduttrice dopo la pausa natalizia

Anche per Barbara D’Urso questo Natale sarà molto particolare. Negli anni precedenti, la presentatrice dopo aver trascorso qualche giorno con i suoi figli è sempre partita per qualche giorno di relax al mare. Lo scorso anno, in compagnia di alcuni amici è volata in Spagna, mentre quest’anno a causa del Covid 19, resterà quasi sicuramente a Milano. Ciò non significa che non potrà rilassarsi o avere accanto i suoi ragazzi.

Barbara D’Urso quasi commossa, ieri sera ha comunicato il suo stop ma ha anche annunciato già quando ritornerà in onda. Il 10 gennaio 2021 tornerà subito con il doppio appuntamento. Il pomeriggio con Domenica Live e la stessa sera con il Live-Non è la D’Urso. L’11 gennaio, invece, sarà in onda regolarmente con Pomeriggio Cinque.