Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip entrano due ospiti direttamente da Amici: ecco tutte le anticipazioni

grande fratello vip

C’è davvero grande attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini continua il suo grande successo, motivo per cui è stato prolungato fino a a febbraio 2021. Nell’attesa di scoprire il risultato delle nomination, possiamo anticipare che nella casa tra poche ore entreranno due personaggi molto amati. Direttamente dalla scuola di Amici arriverà Arisa, la quale parteciperà anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. La cantante si esibirà con un midley augurando ai ragazzi buon Natale.

Grande Fratello Vip: due ingressi da Amici

Arisa, come ci fa sapere TVblog, non sarà l’unica ospite della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni ci fanno sapere che sarà presente in casa anche Alberto Urso, che come tutti ricorderanno ha vinto la penultima edizione del talent di Maria De Filippi.

Proprio come Arisa anche il giovane, canterà canzoni natalizie augurando a tutti buone feste. Non si sa per ora se i due artisti si esibiranno insieme con un duetto o faranno ingressi separati nella casa. L’unica cosa che possiamo confermare è che di sicuro sarà una puntata scoppiettante.

grande fratello vip

Anticipazioni stasera: Cristiano Malgioglio entra di nuovo in casa

Come abbiamo visto venerdì scorso, a lasciare la casa del Grande Fratello Vip è stato inaspettatamente Cristiano Malgioglio. L’eliminazione del paroliere ha scatenato un caos sui social e in molti non hanno capito come sia stato possibile.Le anticipazioni relative, sempre alla puntata di questa sera, ci fanno sapere che l’artista tra poche ore farà di nuovo il suo ingresso al GFVip ma solamente per confrontarsi con un concorrente. Viste le ultime discussioni, Malgioglio potrebbe incontrare Giulia Salemi.

Gli spoiler, ci fanno sapere anche che ci sarà una bellissima sorpresa per Tommaso Zorzi. L’influencer dopo la puntata di venerdì sembra essere entrato in crisi, tanto che nei giorni scorsi ha pensato addirittura di abbandonare il gioco. Incontrerà forse un suo familiare? Ovviamente stasera si saprà anche chi tra Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Giulia Salemi sarà il meno votato da casa. Infine, dopo le rivelazioni choc della Salemi e di Zorzi, di sicuro Signorini vorrà approfondire la questione…