Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno un precedente prima del GFVip: i due hanno rivelato di aver fatto l’amore qualche anno fa

gfvip

 

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno lasciato gli altri inquilini della casa senza parole. Sappiamo benissimo che al GFVip i colpi di scena non mancano mai e questa volta è accaduto davvero. I due hanno dichiarato apertamente di aver avuto un rapporto intimo qualche hanno fa, lasciando letteralmente scioccati i presenti. Questo perché l’influencer è dichiaratamente omosessuale e non bisessuale. Tuttavia, però prima di capire il suo orientamento, pare abbia avuto esperienze etero.

La confessione choc di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Durante una lunga chiacchierata in giardino Tommaso Zorzi e Giulia Salemi possiamo dire hanno stupito tutti. I due ragazzi, hanno raccontato che cinque anni fa sono stati insieme e l’italo-persiana ha ammesso di non aver trovato mai più un uomo all’altezza di Zorzi.

Davanti a tale confessione gli altri inquilini sono rimasti basiti e Cecilia Capriotti ha ammesso di non credere a questa storia, dal momento che tra i due non sembra esserci alcuna simpatia.

Zorzi, però, ha confermato la versione dell’influencer, ribadendo le parole dell’amica, ovvero che tra di loro c’è stata una notte di passione. Chissà adesso come reagirà Alfonso Signorini che sappiamo benissimo quanto ama i pettegolezzi… Sicuramente, durante la puntata di questa sera chiederà la versione dei fatti ad entrambi gli interessati.

 

La gieffina pronta ad innamorarsi per la seconda volta al GFVip?

Nonostante sia entrata da poche settimana nella casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi pare si sia adattata benissimo. La giovane influencer, ricordiamo tutti che in passato ha già partecipato al GFVip, innamorandosi di Francesco Monte, con il quale ha avuto una storia.

A quanto pare, per la modella italo-persiana, potrebbe esserci anche un amore bis. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista molto vicina a Pierpaolo Petrelli e tra i due è scoppiato anche un bacio. La ragazza si è detta molto presa dall’ex velino ma pare che abbia paura del “fantasma” di Elisabetta Gregoraci. Cosa succederà tra i due? Per ora non resta che attendere…