Jasmine Carrisi ha un nuovo amore? Lei ha trovato il successo con The Voice Senior, e lui? Si sono lasciati?

jasmine carrisi

Ormai è da mesi che si parla di una crisi tra Alessandro Greco e Jasmine Carrisi. La coppia stava insieme da diverso tempo, infatti, anche durante il lockdown, la bella figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha postato di continuo foto e video di loro due insieme. Ma da settembre, qualcosa sembra essere cambiato, infatti, del ragazzo nessuna presenza: perchè? C’è da dire che Jasmine a parte la maturità è stata molto impegnata sia per il debutto a The Voice Senior e anche per la sua partenza per Milano prevista da gennaio 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Tra Jasmine Carrisi e Alessandro Greco è finita?

La presunta crisi tra Jasmine Carrisi e Alessandro Greco sta incuriosendo molto i fan della giovane. Visto il suo successo e la forte personalità, non c’è da escludere che la ragazza possa essere stata corteggiata da qualcuno in questi mesi.

Al momento sappiamo davvero molto poco, ma pare che la storia col pugliese sia giunta al capolinea, nonostante la loro foto sia ancora sui social. Per ora nessuno dei due ha smentito o confermato il pettegolezzo e quindi resta ancora il dubbio.

C’è da dire, però, che la loro lontananza è stata dettata dagli impegni della figlia di Al Bano, che proprio ieri ha concluso il suo percorso da giurata a The Voice Senior. Infine, non escludiamo anche il problema pandemia, che sappiamo benissimo limita gli spostamenti trai i due. Cosa sarà successo quindi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alessandrogreco)

La figlia di Al Bano torna a casa, troverà Alessandro?

Jasmine Carrisi, terminato con successo il suo primo debutto in tv a The Voice Senior, è pronta a tornare a casa. I suoi fan da giorni si chiedono se ad attenderla oltre che mamma Loredana ci sarà anche Alessandro Greco.

La diciannovenne è apparsa accanto al suo Alessandro l’ultima volta qualche mese fa. Ricordiamo che il giovane ha conosciuto anche i genitori della Carrisi ma qualcosa è accaduto e da tempo è calato il silenzio sulla loro storia. Forse la vita di Jasmine è troppo frenetica per tenere per starle dietro? Per ora non resta altro che aspettare…