Sanremo 2021: è polemica tra Amadeus presentatore del festival della canzone italiana 2021 e Morgan il noto cantante dal carattere fumantino.

Ancora prima di iniziare infatti già si sollevano polemiche su Sanremo 2021 circa la partecipazione dei cantanti alla manifestazione canora più importante del nostro Paese.La prima polemica vede coinvolti Amadeus e Morgan già noto agli spettatori per l’episodio avvenuto lo scorso anno sullo stesso palco dell’Ariston in duetto con Bugo e del quale si è parlato per giorni.

D’altra parte Morgan ci ha abituati  da tempo alle sue uscite sempre un pò fuori le righe.Amadeus da parte sua si difende dalle accuse lanciategli da Morgan dicendo che il cantante ha detto cose non vere.

Sanremo 2021: è polemica tra Amadeus e Morgan..chi dice la verità?

La polemica tra i due nasce dall’esclusione di Morgan alla partecipazione del festival in quanto Amadeus che oltre a presentare è anche il direttore artistico ha bocciato le canzoni che il cantante gli ha proposto.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, UN DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO: IL DUBBIO SUI RITOCCHI-FOTO

Amadeus replica dicendo che le canzoni non erano adatte al suo festival.

Ma la cosa che più di tutte ha fatto infuriare Amadeus è che Morgan dichiara che il presentatore gli aveva promesso uno dei 26 posti in gara, cosa che Amadeus nega categoricamente asserendo che tutto ciò è solo nella mente di Morgan sarebbe e che non si  mai permesso di fare un patto simile.

Amadeus rivela anche che Morgan lo ha riempito di insulti in privato, insulti sui quali intende sorvolare.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI, IL SUO SFOGO: “NON POTEVAMO FARE DIVERSAMENTE”

Insomma piovono già polemiche e critiche su Sanremo 2021,c’è infatti chi ha avuto da ridire sul numero eccessivo dei big in gara, un numero elevato, che porterebbe le serate del festival a finire troppo tardi.

Intervistato su questa questione Amadeus ha replicato che per il il festival della canzone italiana merita spazio, al limite, dice sempre il presentatore che eliminerà qualche ospite riducendo in questa maniera l’orario senza ridurre il numero dei cantanti in gara.

Insomma Amadeus qualche soluzione la troverà, riuscendo a fare un bel festival come lo scorso anno con punte di ascolto elevatissime.

E da bravo artista qual’è riuscirà anche a tenere sotto controllo tutte le polemiche e attacchi che il Festival della canzone italiana inevitabilmente crea tutti gli anni.