Paolo Bonolis e il suo programma Avanti un altro: sembra che dovremmo aspettare ancora un pò per rivedere in televisione le gag tra Paolo Bonolis e la sua fedele spalla Luca Laurenti.

E’ notizia di questi giorni che la nuova edizione di Avanti un altro che avrebbe dovuto iniziare a Gennaio 2021 slitti invece a Marzo 2021. La notizia ha lasciato un pò di amaro in bocca al pubblico di Bonolis che da anni segue con divertimento le scenette tra Paolo e Luca, i quali portano non poca allegria nella fascia pre serale nella programmazione di canale 5.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, UN DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO: IL DUBBIO SUI RITOCCHI-FOTO

Il 2020 per quanto riguarda i palinsesti delle televisioni sia della Rai che del gruppo Mediaset e stato un pò burrascoso a causa della pandemia e più volte in corsa si è stati costretti a fare dei cambi a causa del virus che ha purtroppo colpiti tanti artisti.Comunque per quanto riguarda Avanti un altro la partenza è prevista per l’8 Marzo e dovrebbe andare in onda fino agli inizi di Giugno.

Paolo Bonolis: a quando la ripresa di Avanti un altro?

Un’altra novità riguarda anche le puntate che comunque erano state registrate prima dello scoppio della pandemia e che Mediaset non ha mai mandato in onda preferendo mandare le repliche del famoso quiz di Bonolis.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI, IL SUO SFOGO: “NON POTEVAMO FARE DIVERSAMENTE”

La domanda che ci si pone è che fine avranno fatto queste puntate?ma soprattutto se riusciremo mai a vederle e a questa domanda sembra aver risposto canale 5 confermando che le puntate nuove mai viste verranno trasmesse da metà Agosto in poi.

Sicuramente i due presentatori sono mancati in tivù, proprio in un periodo in cui si ha più voglia di passare un pò di tempo in allegria dimenticando per un paio d’ore i problemi che il nostro Paese, e non solo, stà affrontando.

Non ci resta che aspettare Marzo per rivedere insieme i due amici del piccolo schermo e sorridere di nuovo alle loro scenette a dir poco esilaranti, scenette che ricordiamo andranno avanti da primavera fino a metà Agosto.