Mercedesz Henger e l’ex tronista di UeD al centro del gossip: tra i due è finita? Parla la figlia di Eva Henger

mercedesz henger

Nei giorni scorsi è circolata voce di una presunta crisi tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La coppia secondo il noto sito il gossipparo si sarebbe lasciata e a lanciare lo scoop è stato Amedeo Venza. Il giovane influencer ha dichiarato che i due ragazzi si sarebbero lasciato ma a quanto pare la notizia si è rivelata una fake news smentita dalla stessa dalla stessa Mercedesz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Nessuna crisi tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Tra la figlia di Eva Henger e Lucas Peracchi tutto procede a gonfie vele. La coppia continua a vivere insieme e trascorrerà le festività natalizie molto probabilmente da sola e casa. La notizia della presunta crisi tra i due si è rivelata una vera e propria fake news e a smentirla è stata proprio Mercedesz.

L’ex isolana ha fatto sapere che nello “scoop” non c’è assolutamente nulla vi vero e che attualmente lei si trova proprio a casa del suo compagno. Inoltre, ha voluto sottolineare anche che le fonti a cui ha si è affidato Venza non sono attendibili.

Mercedesz Henger sembra essere stata molto chiara sul pettegolezzo che è circolato in questi giorni. Tra lei e l’ex tronista di uomini e donne tutto procede alla grande e accantonate anche le questioni con la madre, sembra davvero felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La coppia al centro di un nuovo pettegolezzo

La coppia di recente è stata ospite anche nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 per un’altra smentita. Quando Selvaggia Roma è entrata nella casa del Grande Fratello Vip è cominciata a circolare la voce che è stata corteggiata da Lucas. Il fatto però sarebbe andato in un altro modo.

A quanto pare, infatti, come ha dichiarato prima Mercedesz e poi il suo compagno la versione di lei è stata raccontata proprio in modo diverso. Entrambi hanno ammesso che è stata lei ad avvicinarsi per prima. Insomma, secondo la loro versione, Selvaggia avrebbe cercato di creare un finto gossip per avere un pò di visibilità.