Jasmine Carrisi nell’attesa della finale di The Voice Senior, ha rifiutato il collegamento con Mara Venier. Ecco le parole di Al Bano durante la diretta di Domenica In

Jasmine Carrisi

 

Oggi pomeriggio, come ogni domenica, Mara Venier è andata in onda con la sua Domenica In. La presentatrice nell’attesa di della finale di The Voice Senior ha voluto incontrare tramite collegamento i giudici di questo grandissimo programma di successo. Il talent condotto da Antonella Clerici, ha appassionato milioni di telespettatori e in tanti sono curiosi di sapere chi sarà il vincitore di questa prima edizione over. Tra i presenti i giurati: Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano senza la sua Jasmine. Perchè?

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Jasmine Carrisi non si presenta al collegamento con Mara Venier

Mara Venier appena collegata con Al Bano ha subito chiesto dov’era Jasmine Carrisi, considerata la vera rivelazione di The Voice Senior. La figlia del grande artista di Cellino San Marco e Loredana Lecciso ha dato dimostrazione di grande talento e professionalità.

Ricordiamo, infatti, che all’inizio si è molto parlato di una sua presunta “raccomandazione” nel programma e molti telespettatori non hanno gradito la sua presenza. Intanto, l’assenza di Jasmine nel collegamento con Mara Venier a Domenica In oggi, ha lasciato a bocca aperta in tanti.

La conduttrice ha chiesto infatti: “Ma dov’è Jasmine, avevo chiesto Jasmine”. La risposta di papà Al Bano non si è fatta attendere che ha spiegato che la giovane ha rifiutato di apparire in tv perchè senza trucco.  

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)


Anche Loredana Bertè assente a Domenica In

C’è grandissima attesa per la finale di The Voice Senior sia da parte dei telespettatori che degli stessi giurati. Antonella Clerici ancora una volta ha fatto centro e Mara Venier si è molto complimentata per il suo programma. Con la sua simpatia è riuscita a regalare agli italiani qualche ora di spensieratezza, mettendo in primo piano però sempre il talento.

Anche Al Bano e Clementino si sono detti fieri per la scelta del format e sopratutto per il successo che hanno ottenuto. Intanto, sottolineiamo anche l’assenza a Domenica In di Loredana Bertè, per motivi non spiegati. Per ora dunque, non resta altro che aspettare e goderci questa finalissima…