Le anticipazioni di uomini e donne relative all’ultima esterna fanno sapere che Davide Donadei è vicino alla sua scelta

uomini e donne

 

Il 18 dicembre si è registrata una nuovissima puntata di Uomini e donne. Le anticipazioni fanno sapere che Sophie ha raccontato di aver fatto due esterne, una con Antonio e l’altra con GiorgioMatteo, invece, ha cercato di chiarire il motivo per cui la scorsa puntata ha risposto che avrebbe dato un ‘no’ alla tronista se l’avesse scelto in quel momento. Molti appassionati, intanto, si aspettavano la scelta di Davide Donadei ma il ragazzo ha fatto sapere di essere ancora molto lontano per prendere una decisione.

Davide troppo fa un gesto importante per Chiara e Beatrice abbandona lo studio

Le anticipazioni di Uomini e donne, relative alla registrazione di venerdì sera 18 dicembre, fanno sapere che Davide Donadei è ancora molto confuso. Il tronista pugliese però questa settimana ha scelto di vedere solo Chiara e proprio con quest’ultima ha fatto un’importante passo avanti.

Una “scelta” che ha mandato in crisi Beatrice, tanto dal abbandonare lo studio. Il giovane pugliese, dopo un primo tentennamento l’ha raggiunta dietro le quinte, cercando di parlarle. La Bonocore ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto sensibile, e purtroppo in determinati momenti non riesce a mantenere la calma.

Uomini e donne, anticipazioni: Riccardo e Roberta di nuovo vicini

Durante la puntata, dopo aver parlato dei tronisti si è passato agli over. Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio Michele Dentice. il cavaliere, dopo aver chiuso con Roberta in modo definitivo è di nuovo libero e per lui arriverà una nuova ragazza. Intanto, Aurora avrà ancora una volta modo di chiarire con Gianfranco e tra i due ci sarà un duro confronto.

uomini e donne

Infine, gli spoiler fanno sapere che la Di Padua e Riccardo stanno continuando a frequentarsi. I due, hanno deciso dopo il ritorno di Guarnieri nel programma di ripartire da zero, senza però avere nessun contatto fisico. Nelle ultime puntate, la dama si è detta molto felice ma comunque, dato quanto successo lo scorso anno, preferisce fare le cose con calma. A quanto pare, Roberta però sembra non aver resistito al fascino del pugliese e tra i due sembra essere scoppiata la passione.