Un messaggio di auguri con la voce della vera Regina Elisabetta potrà essere riprodotto sui dispositivi Amazon Alexa a partire dal giorno di Natale
regina elisabetta alexa

Alexa, riproduci il messaggio del giorno di Natale della Regina” sarà presto una delle funzionalità di Alexa – anche se non vivi nel Regno Unito. A partire dal 25 dicembre questa frase trasmetterà la tradizionale trasmissione del giorno di Natale della Regina, secondo The Guardian.

Leggi anche -> Royal Family: con chi trascorrerà il natale la Regina Elisabetta?

Se siete curiosi di sapere cosa potrebbe contenere il messaggio della Regina, potete controllare le trascrizioni di tutte le sue precedenti trasmissioni natalizie (risalenti al 1952!) sul sito web del The Royal Household. Non c’è dubbio che questa passerà un po’ di tempo sulla pandemia COVID-19, la cui ultima variante sta attualmente costringendo Londra a imporre il suo più duro blocco, ma forse sarà anche un po’ una fuga dalla dura realtà.

Leggi anche -> La Regina Elisabetta, 94 anni, si vaccinerà per dare l’esempio

Amazon sembra pensare che potrebbe esserlo: “Dopo un anno difficile, milioni di persone provenienti da tutto il Commonwealth attendono con ansia il messaggio di Sua Maestà la Regina il giorno di Natale. Creando questa novità mondiale, proprio come abbiamo fatto nel 2012 con l’uscita del discorso di Natale della Regina su Kindle, speriamo che ancora più persone possano godere delle parole edificanti di Sua Maestà“, si legge in una dichiarazione di Eric King, direttore di Amazon Alexa Europe.

regina elisabetta

La Regina ha trascorso un burrascoso anno all’insegna del gossip, a causa della partenza per gli Stati Uniti di Harry e Meghan e il loro distaccamento dalla Corona.