GFVip, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono baciati. L’influencer però ha paura di essere la seconda scelta e teme di lasciarsi andare con l’ex velino

GFVip, primo bacio tra Petrelli e la Salemi ma spunta l'ombra della Gregoraci

Momenti dolci e romantici si consumano nella casa del GFVip. Dopo una serata trascorsa a stretto contatto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è scoppiato il primo bacio. L’ex Velino sembra aver già dimenticato Elisabetta e i fan della Gregoraci non hanno preso bene la notizia. Vediamo insieme nel dettaglio cosa è successo.

GFVip: primo bacio tra Petrelli e la Salemi

Da quanto Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del GFVip, l’ex velino di striscia pare abbia cambiato completamente atteggiamenti e modi di fare. Pierpaolo Petrelli sembra essere anche molto interessato a Giulia Salemi tanto che ieri sera si sono scambiati un bacio a stampo.

L’ingresso della giovane influencer ha incuriosito Pierpaolo fin da subito,  scatenando la gelosia della Gregoraci che non ha nessuna simpatia per l’italo-persiana.  Il rapporto che si è creato tra i due ha incuriosito tutti e anche gli stessi inquilini nella Casa. A dire la sua è stato proprio Tommaso Zorzi che ha commento il flirt come un possibile nuovo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Nuovo flirt nella casa del Grande Fratello Vip

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si sono baci in piena notte nella casa del GFVip. Un momento intimo che ha confessato la stessa gieffina a Stefania Orlando. La nota influencer sembra molto attratta dall’ex velino e lo stesso anche lui. Giulia però durante la chiacchierata con la collega ha espresso le sue paure. Infatti, ha ammesso di sentirsi un pò la seconda scelta per Petrelli, ovviamente riferendosi alla Gregoraci. Tutti hanno notato quanto il 28enne sia stato preso da Elisabetta nelle scorse settimane tanto da provare un sentimento.

Per ora dunque, per evitare un’altra delusione amorosa, vuole frenare il suo interesse e fare un passo indietro. Ecco le sue parole: Mi trovo bene con lui- ha riferito alla Orlando. Ci sono però già passata, sono entrata qua dentro. So cosa vuol dire infatuarsi, so cosa vuol dire innamorarsi, so cosa vuol dire prendere un abbaglio. Io ho provato tutto. Mi sono innamorata, sono uscita, ho amato e ho sofferto. Non ho voglio di rivivere questa cosa. Non sono la scelta B di nessuno, mi fa brutto“.