Lory Del Santo e Marco Cutolo senza freni sotto le lenzuola: l’attrice svela quante volta a settimana lo fa con il suo compagno

lory del santo

 

In una recente intervista Lory Del Santo si è lasciata andare a piccanti confessioni. L’attrice, infatti, ha svelato quante volte a settimana fa l’amore con il suo giovane fidanzato 28enne, con la quale ha una relazione da ben sette anni. Nonostante i tantissimi anni di differenza tra i due, la soubrette non ha nessun problema a svelare come procede il loro rapporto di coppia e in particolar modo cosa accade sotto le lenzuola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

 

Lory Del Santo e Marco Cutolo: la dichiarazione bollente

Durante l’intervista radiofonica a Un giorno da pecora, Lory Del Santo non si è fatta sfuggire una rivelazione molto particolare. La regista ed attrice, ha svelato che con Marco tutto procede al meglio, con tanto di convivenza a Milano (ricordiamo che lei ha 62 anni mentre lui appena 28).

Lory Del Santo ha dichiarato che con il suo compagno fa l’amore non troppo spesso “ci accontentiamo di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…”. Nonostante il Covid-19, proprio come Al Bano e Loredana Lecciso, anche loro non rinunciano alla propria intimità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Il desiderio di allargare la famiglia

La bellissima soubrette in Marco, al di la della passione sembra aver trovato il giusto compagno per lei. Il ragazzo, nonostante la sua giovane età è riuscita a starle accanto e a darle il giusto sostegno in momenti davvero drammatici. Ricordiamo, infatti, che nel 2018, Lory Del Santo ha perso suo figlio Loren che si è suicidato.

Di recente, l’attrice, ha ammesso anche che con Cutolo non c’è mai stata nessuna crisi. Entrambi hanno sempre avuto un’ottima intesa, dentro e fuori il letto e da quando vivono insieme si sentono davvero una famiglia. In passato hanno pensato all’adozione, ma al momento il progetto è stato rinviato.

Dopo la morte dei figli Connor e Loren, a Lory resta solo Devin nato nel 1992 e attualmente vive in America. Marco invece non è mai stato padre e come lui stesso ha dichiarato sarebbe un sogno che vorrebbe realizzare.