Barbara De Rossi oggi è una delle attrici più brave, amate e belle d’Italia, ma già quando aveva 15 anni era davvero bellissima

Barbara De Rossi 15 anni foto
(foto dal web)

Barbara De Rossi ha da sempre un fascino innato. Fin da giovanissima l’attrice ha spiccato per la sua bellezza, come dimostra anche questa foto pubblicata qualche tempo su Instagram dalla donna è relativa a quando aveva 15 anni. A 16 anni, nel 1976, vinse un concorso di bellezza. Nel 1978 la si vede nelle vesti della figlia di Marcello Mastroianni nel film Così come sei.

Da quel punto in poi comincia la sua carriera. Un successo dietro l’altro per lei, che adesso è una delle attrici più apprezzate che abbiamo in Italia. Oltre a essere un’attrice di primissimo piano, è anche una conduttrice televisiva amatissima dai telespettatori.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio dichiara a sorpresa: “il senso di colpa è davvero grande”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso scende in politica? La conduttrice spiega tutto (VIDEO)

Barbara De Rossi bellissima sin da quando aveva 15 anni | Splendida – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)

Pubblico che non ha mai smesso di seguirla in ogni ruolo che ha ricoperto. Tra i tanti ricordiamo quello della signora Fumagalli, moglie di Massimo Boldi nella serie tv, Un ciclone in famiglia. Sempre nel piccolo schermo, l’abbiamo vista anche in trasmissioni di grande successo, in onda su Rai 1, Ballando con le stelle e Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si conosce molto, essendo piuttosto riservata. Si sa che la donna ha una figlia, Martina, ora maggiorenne, avuta con il secondo marito, Branko Tesanovic. La storia con quest’ultimo è finita. Precedentemente, nel 1988, era convolata a nozze con Andrea Busiri Vici, con cui ha divorziato nel 1990. Nel 2015 Barbara si è fidanzata con Simone Fratini, imprenditore ed ex ballerino di Firenze.