Elisa Isoardi a quando il suo ritorno in tv? guardando le sue storie pubblicate su istagram sembra che non manchi molto per un ritorno della presentatrice in televisione con un nuovo programma.

Elisa Isoardi: il suo ritorno in televisione è ancora lontano? Tutte le voci sul web

A poche settimane dalla fine di ballando con le stelle di cui Elisa Isoardi è stata una protagonista indiscussa, grazie anche alle voci che parlavano di un suo flirt con Raimondo Todaro,sembra che il programma che avrebbe dovuto condurre, Check-up su Rai 1, sia definitamente saltato.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCO TOTTI, IL SUO BALLETTO SU TIK TOK HA CONQUISTATO TUTTI-VIDEO– VIDEO

Elisa Isoardi: il suo ritorno in televisione è ancora lontano? Tutte le voci sul web

L’ex conduttrice de la prova del cuoco ed ex fidanzata di Matteo Salvini avrebbe dovuto condurre il programma su Rai 1 a Dicembre, poi saltato a Gennaio e poi cancellato senza ulteriori date di avvio.

LEGGI ANCHE —-> MORGAN INSULTA AMADUES: IL CONDUTTORE PRONTO A DENUNCIARLO

Certo è che la conduttrice forte anche della bella performance a Ballando non deve esserci rimasta troppo bene anche perchè negli ultimi mesi tra la presunta love story e anche per gli ostacoli che i due hanno dovuto superare la Isoardi è spesso stata oggetto di chi gossip.

In queste ore sembra però ci siano delle novità nella vita lavorativa di Elisa, dato che in una storia su istagram dopo aver comunicato di aver fatto un tampone per il covid ed essere risultata negativa dà appuntamento a presto in tivù senza specificare se la vedremo in un programma tutto suo oppure ospite in altre trasmissioni.

Elisa Isoardi: il suo ritorno in televisione è ancora lontano? Tutte le voci sul web

La presentatrice negli ultimi giorni è spesso ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno dove ha avuto modo di chiarire i rapporti che ha con Raimondo Todaro dopo la fine del programma Ballando con le stelle.