Al Grande Fratello vip la guerra tra Tommaso Zorzi e la nuova entrata l’influencer Sonia Lorenzin non accenna a diminuire, anzi con il passare dei giorni sembra proprio che l’antipatia tra i due sia sempre più forte.

Grande Fratello vip: è guerra tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

La settimana scorsa al suo ingresso nella casa Signorini l’ha presentata come una influencer già nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne.Chi segue il programma della De Filippi ricorderà Sonia nel suo percorso alla ricerca dell’amore, ricerca che poi è sfociata nella convivenza durata qualche mese con Emanuele Mauti.

LEGGI ANCHE —-> DAYDREAMER CAMBIA PROGRAMMAZIONE, LA SERIE SOSPESA IN DAYTIME

Prima dell’uscita dal programma con Mauti, l’influencer ha corteggiato Claudio D’Angelo per poi diventare tronista.Come dicevamo appena entrata nella casa del G.F si è subito scontrata con Zorzi soprattutto a causa delle continue prese in giro che l’uomo avrebbe fatto pubblicamente sui social.

Inoltre Tommaso viene anche accusato di ignorarla tutte le volte che i due si incontrano nei salotti della movida.

Nell’ultima puntata, sollecitato anche da Signorini, ci sono state delle parole di scusa da parte di Tommaso e sembra che i due in qualche modo si siano chiariti anche se la Lorenzin da parte sua non riesce proprio a passare sopra al comportamento dell’uomo e prova sono le sue copiose lacrime nel confessionale.

LEGGI ANCHE —-> MORGAN INSULTA AMADUES: IL CONDUTTORE PRONTO A DENUNCIARLO

Certo è che la donna non riesce proprio a fidarsi di Zorzi e lo guarda ancora con diffidenza.In tutta questa bagarre c’è Signorini che da parte sua non crede affatto che i problemi tra i due siano riconducibili solamente a qualche offesa sui social o al non parlarsi alle feste in cui si sono incontrati ,ma da giornalista esperto di gossip come è lui sospetta, anzi sembrerebbe certo, che la ruggine tra loro sia attribuibile a qualcosa di ben più grande di cui nessuno di loro avrebbe voglia di parlarne.

Il conduttore stà aspettando che questo motivo esca fuori altrimenti ha già annunciato che ci penserà lui in una delle prossime puntate a svelare questo il segreto per cui i due si attaccano ripetutamente.

Grande Fratello vip: è guerra tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Analizzando un pò le loro frequentazione il motivo di questa antipatia potrebbe risiedere nel fatto che la Lorenzin abbia avuto delle storie con Andrea Damante e con Eros Ramazzotti ed essendo Zorzi molto amico sia di Giulia De Lellis che di Aurora Ramazzotti  avrebbe mal sopportato queste frequentazioni..sarà questo il motivo di cui è a conoscenza Signorini?

Per il momento non ci resta che aspettare le prossime puntate del Grande Fratello Vip.