Il concorrente del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi, è stato squalificato. Ma vediamo insieme quale è stata la sua reazione.

GF Vip, Filippo Nardi è stato squalificato. La sua reazione
Ieri pomeriggio, il Grande Fratello aveva fatto sapere che erano stati presi dei provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti

Nella giornata di ieri, il Grande Fratello aveva annunciato, tramite le pagine dei social, che “ad attendere uno dei concorrenti” c’era “un severo provvedimento disciplinare”.

Durante la puntata andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato nel confessionale il concorrente Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PIERPAOLO PETRELLI SI CONFESSA “HO UN BLOCCO CON LE DONNE”

La produzione del reality e il presentatore hanno deciso di squalificare il gieffino per le “frasi sessiste e offensive”, che aveva rivolto a Maria Teresa Ruta.

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello per le frasi sessiste rivolta a Maria Teresa Ruta

Alfonso Signorini ha spiegato come mai era stato preso questo provvedimento “È giusto prendere provvedimenti quando si offende la dignità delle donne e delle persone in generale”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SELVAGGIA ROMA SVELA UN PARTICOLARE “SPERO NEL RIPESCAGGIO…”

E ancora “Dobbiamo toccare un argomento spiacevole. Ti abbiamo voluto fortemente nella casa. Sei una persona speciale, che ha dimostrato sempre arguzia ed eleganza.

Poi, io stesso, sono rimasto basito da certe espressioni purtroppo infelici che ti sei lasciato scappare. In casa molte donne per le tue espressioni infelici, si sono accorte della gravità e si sono allontanate quando le pronunciavi”.

Filippo Nardi ha chiesto per prima cosa scusa alla sua, ormai ex, coinquilina Maria Teresa Ruta, a a Signorini e al pubblico di casa.

GF Vip, Filippo Nardi è stato squalificato. La sua reazione
Il post di Filippo Nardi dopo la squalifica

Sempre tramite i social, Nardi scrive “Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti”.