Francesco Totti in versione ballerino: sulle storie di Instagram ha postato un video, mentre balla insieme ai figli.

Francesco Totti, il suo balletto ha conquistato tutti
Francesco Totti ha salutato con questo post suo padre, ‘Lo Sceriffo’, Enzo Totti

Tutti i tifosi ricordano le grandi gesta dell’ex capitano della Roma, ma in versione ballerino non l’avevamo mai visto.

In campo ha sempre dato il meglio di se, un giocatore come nessun altro al mondo. Ha sempre indossato la maglia giallorossa, per 25 lunghi anni. Ma per i tifosi questo tempo sembra essere trascorso troppo velocemente e si sono trovati costretti a dire addio al loro numero 10, a maggio del 2017.

LEGGI ANCHE—>MARADONA, LA MORTE DOPO UN’AGONIA DURATA TRA LE 17 E LE 25 ORE

Il suo addio è stato molto sentito nel popolo giallorosso. Ma sono trascorsi 3 anni da allora. E Francesco Totti è andato avanti con la sua vita.

Recentemente l’ex numero 10 ha perso il padre, colpito dal Coronavirus. Anche lui stesso è stato contagiato dal Covid-19: aveva manifestato tosse e febbre alta. Il tampone poi ha dato esito positivo. Anche la moglie Ilary Blasi ha avuto il Coronavirus, ma a differenza di Totti, lei non ha avuto i sintomi.

Dalle prodezze in campo a ballerino, Francesco Totti pubblica un video sulle storie di Ig mentre fa un balletto con i figli

Il peggio sembra essere passato e il Campione del Mondo nel 2006 si appresta a festeggiare il suo primo Natale senza una figura importante, come quella del padre.

LEGGI ANCHE—>LUCIANA LITTIZZETTO RISPONDE A WANDA NARA “IL SESSISMO E’ UN’ALTRA COSA”

Ma la sua famiglia è sempre vicino a lui e lo sostiene. Sulle storie di Instagram, Francesco Totti ha condiviso il suo “balletto” insieme ai figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel.

L’ex capitano ha sulle spalle Chanel, mentre il primogenito tiene sulle sue la piccola di casa Isabel. Ed insieme fanno una coreografia. Il video è molto bello e fa vedere, anche, quanto sono legati l’uno all’altro i membri della famiglia Totti.