La conoscenza tra Maurizio e Gemma Galgani a Uomini e donne sta appassionando il pubblico: ma cosa fa e chi è realmente il nuovo cavaliere del programma?

uomini e donne

La love storie tra Gemma Galgani e Maurizio sta appassionando milioni di telespettatori. La dama torinese come lei stesa ha ammesso è molto attratta dal cavaliere e di recente entrambi hanno dichiarato di aver avuto un rapporto intimo. una conoscenza, che per adesso sta procedendo a gonfie vele e che ha entusiasmato i fan della Galgani. E proprio quest’ultimi si chiedono da giorni chi è realmente e cosa fa il signor Guerci, definito da molti il nuovo Giorgio Manetti.

Uomini e donne: chi è Maurizio

Gemma Galgani è realmente presa dal suo nuovo corteggiatore e lo ha dichiarato apertamente in una delle ultime registrazioni. Nonostante i venti anni di differenza che ha con Maurizio la coppia sembra sia in perfetta sintonia, anche a sotto le lenzuola. Il nuovo cavaliere di Uomini e donne è un uomo molto distinto e la sua bellezza non è passata inosservata a molte donne.

Il suo stile e la sua eleganza hanno colpito a molte, ma per ora, lui si è detto interessato solo a Gemma, dandole l’esclusiva. Prima di arrivare nel programma, sappiamo che è stato sposato e il matrimonio si è concluso nel 2009. Il 50enne non ha figli e non ne vuole avere perché non si sentirebbe più nell’età giusta per diventare padre. Dopo la rottura con la sua ex moglie, Maurizio Guerci ha avuto una nuova storia, durata 10 anni e finita agli inizi del 2020.

uomini e donne

La conoscenza con Gemma Galgani

Maurizio è entrato a far parte del parterre di Uomini e donne ad inizio novembre. Sin dalle prime puntate Gemma Galgani ha sempre mostrato il suo interesse verso di lui e a distanza di meno di un mese è riuscito a conquistarlo.

Ad inizio dicembre, infatti, è arrivato il primo bacio e pochi giorni fa tra i due è scoppiata la passione. In una recente intervista, il cavaliere a proposito della sua frequentazione ha ammesso: “La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato. Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme”.