Miriam Leone pubblica un suo scatto su Instagram. In poche ore fa il pieno di like e commenti. Scopriamo insieme di quale foto si tratta.

Miriam Leone, bellissima su IG "Ma da che pianeta arrivi?"
Miriam Leone è una fra le attrici italiane più amate

E’ sicuramente una delle attrici più amate del nostro paese. Sono trascorsi 12 anni dalla sua elezione di Miss Italia e Miriam Leone ne ha fatta tanta di strada.

La bella Leone, prima di diventare una bravissima attrice, ha intrapreso la strada della conduzione. Il suo ultimo lavoro, ‘Diabolik’, sarebbe dovuto uscire nelle sale l’ultimo dell’anno, ma è stata posticipata (sperando di poter tornare presto nei cinema).

LEGGI ANCHE—>FILIPPO NARDI, PARLA L’EX VERONICA GRAF: “MI HA COSTRETTA AD ABORTIRE”

Nel film diretto dai Manetti Bros, l’ex Miss Italia vestirà i panni della sensualissima Eva Kant.

Il protagonista della pellicola, Diabolik, è Luca Marinelli, accanto a loro ci saranno anche bravissimi attori come Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini e Serena Rossi.

La bellissima attrice Miriam Leone ha condiviso con i suoi follower una foto: i suoi bellissimi occhi verdi in primo piano

Sul suo profilo Instagram la bella attrice siciliana dagli occhi verdi vanta più di un milione di follower. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. Miriam Leone ha molti fan anche per la sua scelta di dividere il suo lavoro dalla sua vita privata.

LEGGI ANCHE—>SANREMO GIOVANI, MORGAN SQUALIFICATO ALL’ULTIMO MINUTO: IL COMUNICATO

Dell’attrice noi sappiamo veramente poco, solo che è fidanzata con Paolo Cerullo, manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack con cui è legata da circa un anno.

Miriam Leone, bellissima su IG "Ma da che pianeta arrivi?"
L’ultima foto postata dalla bellissima attrice Miriam Leone

Sui social ha voluto postare una foto in cui i suoi occhi sono in primo piano. Accanto alla foto Miriam Leone scrive “Lunedì ve la presento, preparatevi.
Intanto oggi è il primo giorno dopo mesi di ‘film immersion’ che non penserò alle scene da studiare, alla sicurezza che mi hanno dato il tampone del lunedì e quello del giovedì, alle mani di @vit.a.less e @luciapiemontese negli occhi (come da diapositiva) alle colle e ai biadesivi di @mattarella80 … del mio regista (adorato) @simonegodano vi dirò lunedì e anche di un’altra sorpresa.
Stay safe”.

Sotto la foto, i follower hanno lasciato moltissimi commenti, “Ma da che pianeta arrivi? 😍”, oppure “Stupenda 😍”.