Amadeus pronto a denunciare Morgan dopo le frasi offensive pubblicate sul suo social network: la questione potrebbe finire in tribunale

morgan

Sembra proprio che tra Amadeus e Morgan non corre buon sangue. Il noto conduttore televisivo, secondo alcuni rumors è pronto a a denunciare il cantante per le frasi offensive dette sul suo conto. Una polemica quella di Marco Castoldi nei confronti del Festival di Sanremo e della stessa produzione, nata già lo scorso anno e che non riesce a trovare una soluzione. Per quest’anno Morgan era stato scelto nella giuria delle Nuove Proposte ma a poche ore dalla finale è stato escluso dal programma. Questo ha portato ad una serie di frecciatine a tutta l’organizzazione compreso il direttore artistico che vuole rivolgersi al tribunale.

Amadeus pronto a querelare Morgan

Nelle ultime ore, Morgan, dopo l’esclusione dalla giuria delle Nuove Proposte per il festival di Sanremo ha usato parole molto forti nei confronti di Amadeus. Sui social, infatti, ha pubblicato una serie di screen short che mostrerebbero la conversazione tra i due e proprio il cantante ha utilizzato dei termini poco carini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Il Direttore artistico, però, a distanza di giorni, dove fino ad oggi è rimasto in silenzio ha finalmente detto la sua. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Il Messaggero, Amadeus sembra volersi rivolgere ad un avvocato e procedere per vie legali.

Morgan sembra davvero un fiume in piena. Attraverso vari messaggi sui social, il cantante ha espresso il suo pensiero cercando di portare avanti la sua tesi su quanto successo prima della finale di Sanremo Giovani.

L’artista, è stato fatto fuori, a differenza del suo “amico” Bugo , che si è messo in luce con un’uscita che è già diventata storia. Ricordiamo tutti quanto successo già nell’ultima edizione e molto probabilmente visto i toni accesi di Marco Castoldi la produzione ha ben pensato di escluderlo prima che fosse troppo tardi.

Per ora, nessuno sa se Amadeus abbia deciso realmente di denunciarlo, ma c’è da dire anche che l’arista non è stato affatto carino nei suoi confronti. Per ora, purtroppo, non ci resta altro che aspettare e sperare che la questione si risolvi nel migliore dei modi.