Mediaset conferma il cambio programmazione di DayDreamer: la serie con Can Yaman in onda solo di sera dal 7 gennaio.

daydreamer

I fan di DayDreamer ancora una volta purtroppo si sono visti la loro sere televisiva annullata dal palinsesto. Mediaset, infatti, fa sapere che la soap opera turca, con protagonista Can Yaman, è stata sospesa dalla programmazione del daytime per lo sbarco in prima serata da gennaio 2021. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

DayDreamer cambia ancora programmazione: brutte notizie per i fan

Nel dettaglio, già da questa settimana le avventure di Can e Sanem non vanno in onda su Canale 5. Dopo varie programmazioni, la rete aveva deciso di trasmettere DayDreamer- le ali del sogno solo la domenica pomeriggio. La serie televisiva, sarebbe dovuta tornare sabato 26 dicembre, a partire dalle 15:10, con una nuova puntata in prima visione dopo la trasmissione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

A quanto pare, però, all’ultimo minuto qualcosa è cambiato. A darne l’annuncio la pagina ufficiale Qui Mediaset, la quale ha svelato che il prossimo appuntamento con DayDreamer direttamente sarà in prima serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Il prossimo appuntamento con la soap opera il 7 gennaio 2021

Come era già stato anticipato nelle settimane precedenti, DayDreamer non andrà più in onda in daytime ma direttamente in prima serata. Infatti, precisamente dal 7 gennaio, gli appassionati potranno godersi i propri beniamini dalle 21.30 circa. L’appuntamento con Can e Sanem di sera, per ora resta l orario ufficiale per il prossimo anno ma ovviamente tutto può cambiare.

I fan, quindi, per adesso possono solo rassegnarsi e stare qualche settimana senza le avventure della coppia più amata del piccolo schermo. I protagonisti della telenovela turca, hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico italiano, tanto da spingere i vertici Mediaset a spostare DayDreamer in prima serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Ricordiamo anche, che dal sette gennaio, la serie televisiva dovrà fare i conti con la serie Rai “Che Dio chi aiuti”. La sfida in termini di ascolti non sarà per niente facile, dato che Elena Sofia Ricci negli anni è riuscita a conquistare una grande fetta di telespettatori nel corso degli anni, vestendo i panni da suora. Cosa succederà? Chi trionferà tra le due?