Miriam Leone è stata una delle Miss Italia più belle ma vedendo una foto a qualcuno è venuto un dubbio notando un dettaglio in quest’immagine

Miriam Leone dettaglio dubbio foto
(foto dal web)

Miriam Leone è una delle donne più belle d’Italia. Dal suo successo a Miss Italia a oggi, sempre più persone stanno apprezzando la splendida siciliana, che ha spiccato non solo per il suo indubbio fascino, ma anche per il suo talento nella recitazione e per la sua bravura come conduttrice. Indubbiamente il concorso di bellezza è stato per lei un importante trampolino di lancio.

Miriam lo ha ricordato nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Grazia‘, in cui ha affermato. “E comunque per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Quello è stato l’unico anno in cui in giuria c’era Anna Strasberg e tra i premi per la vincitrice c’era un seminario con lei. Ho imparato moltissimo“.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, compleanno “piccante” per lei: “beccata mentre…” (FOTO)

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, conoscete suo figlio Gabriele Costanzo? Bello come il sole – Foto

Miriam Leone, ritocchino per l’ex Miss Italia? Il dubbio osservando questa FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Partendo dalle foto di allora e confrontandole con alcune più recenti, a qualcuno è venuto il dubbio che la Leone sia ricorsa a ritocchini. In particolare, osservando un’immagine in cui indossa un costume intero di colore bianco, c’è chi ha notato un décolleté più prorompente rispetto al tempo in cui aveva partecipato e vinto a Miss Italia.

Sarà davvero ricorsa a un ritocchino? Chissà. C’è da dire che tempo fa Miriam aveva detto no alla chirurgia estetica. “Accettarsi per come si è ti rende più serena e felice. Io comunque non potrei mai sottopormi alla chirurgia estetica, ho paura di andare sotto i ferri, ho paura anche delle punture“.